Jump to content

Quale GTC65 compro?


antiago

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto girando con GTL da martedì!

Sono all'ultima gar della sfida C e devo acquistare una vettura per gareggiare nel GTC65.

Le piste sono (8 giri):

Spa Francorchamps

Mondello Intermedio

Monza GP

Magny-cours GP

Dijon GP

Hockenheim breve.

Ma sono un pò indeciso tra:

Cobra 427: potente, bilanciata ma americana! Scherzo, però pesa davvero tanto. La frenata è lunga. Però in uscita di curva e sul dritto si fa perdonare.

Jaguar E-type: l'ho provata poco, non mi convince molto. Chissà, magari è veloce!

TVR Griffith: come sopra.

Lotus Elan: una bomba, nervosissima. Molto divertente, ma su queste piste forse zoppica un pò.

Mercedes 300SL: mi diverte da matti, anche se mi sembra un pò lenta con quelle 4 marce lunghissime.

Tra queste, quali mi consigliate? E soprattutto, perchè? Qual'è la vostra preferita?

La mia è la Renault A110 Alpine....... magnifica...

PS Come si fa a visualizzare i dati in cavalli ma mantenendo le lunghezze in metri e i pesi in kg?!?

PPS Scusate se è un pò lungo!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • antiago

    3

  • sarge

    2

  • fastfreddy74

    1

Top Posters In This Topic

Guest jason4tuning
Ciao a tutti, sto girando con GTL da martedì!

Sono all'ultima gar della sfida C e devo acquistare una vettura per gareggiare nel GTC65.

Le piste sono (8 giri):

Spa Francorchamps

Mondello Intermedio

Monza GP

Magny-cours GP

Dijon GP

Hockenheim breve.

Ma sono un pò indeciso tra:

Cobra 427: potente, bilanciata ma americana! Scherzo, però pesa davvero tanto. La frenata è lunga. Però in uscita di curva e sul dritto si fa perdonare.

Jaguar E-type: l'ho provata poco, non mi convince molto. Chissà, magari è veloce!

TVR Griffith: come sopra.

Lotus Elan: una bomba, nervosissima. Molto divertente, ma su queste piste forse zoppica un pò.

Mercedes 300SL: mi diverte da matti, anche se mi sembra un pò lenta con quelle 4 marce lunghissime.

Tra queste, quali mi consigliate? E soprattutto, perchè? Qual'è la vostra preferita?

La mia è la Renault A110 Alpine....... magnifica...

PS Come si fa a visualizzare i dati in cavalli ma mantenendo le lunghezze in metri e i pesi in kg?!?

PPS Scusate se è un pò lungo!

274412[/snapback]

Ciao, io ti consiglio la cobra perchè ti troverai contro una ford gt40 che ti darà parecchie rogne... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Quella parte l'ho fatta con l'Elan, anche se a ogni allungo mi sverniciavano.

Probabilmente avrei fatto meglio a scegliere la TVR che ha un buon equilibrio tra potenza e manovrabilita'.

Le americane (tutte) non le sopporto.

Link to comment
Share on other sites

Fatta anche io con Elan, ho patito non poco pero, cmq non la sconsiglio....anzi è parecchio divertente!!!

Edited by SGRdust
Link to comment
Share on other sites

Ho cominciato la sfida con la Merdeces SL300! smilie_pokal.gif

Troppo divertente, è una ciabatta che non ne vuole sapere di andare dritta e con un cambio da trattore! laugh.gif

Mi sono innamorato.... teach.gif

Abbasso le americane... asd.gif ho voluto provare la Corvette, un cancello gira di più! laugh.gif

Perdonate, sono sicuro che nelle mani giuste le americane mi strappano gli sportelli, ma non mi piacciono!!!! ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

Abbasso le americane...  asd.gif  ho voluto provare la Corvette, un cancello gira di più!  laugh.gif

laugh.gif

Quoto. tongue.gif

Perdonate, sono sicuro che nelle mani giuste le americane mi strappano gli sportelli, ma non mi piacciono!!!!  ne_nau.gif

274691[/snapback]

Quoto pure qui. So benissimo che sono io un fermone, ma davvero non riesco a fare manco mezza curva con la Corvette. ne_nau.gif

cia'

ciao.gif

PS: Anche io sto facendo quella sfida, ho cominciato con la Elan, ma la prima gara è andata malaccio... tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Abbassate la barra anteriore e alzate il differenziale in power (almeno il 60%) e magari abbassate anche quello in coast. Poi, sì, bisogna entrare in curva pianissimo... biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.