Guest charger Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 manamana, non perderci tempo, se non riescono a capire nemmeno chi ha lavorato sui cockpit di GTR c'è poco da fare. 274357[/snapback] E questo gli da il diritto di insultare tutti...
Guest RobyXit Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 manamana, non perderci tempo, se non riescono a capire nemmeno chi ha lavorato sui cockpit di GTR c'è poco da fare. 274357[/snapback] E questo gli da il diritto di insultare tutti... 274367[/snapback] un bambino dell'asilo avrebbe evitato una risposta del genere.. e si che l'avevo avvisato ma lui insiste
Guest RobyXit Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 (edited) .. e qualunque cosa abbia scritto l'utente uff "per far valere le proprie ragioni" anche in questo caso è falso ovviamente come nel suo stile, e per accertarvene basta che andiate sul thread che ho citato per verificarlo .. non dico altro! 274361[/snapback] anzi per gli interessati risparmio il lavoro di ricerca l'ho pure incorniciata thread: http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...83entry257183 Edited October 21, 2005 by RobyXit
Guest Dust Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 ...No comment... QUOTO CUNY Ma non è possibile fare dei discorsi costruttivi e sull'argomento per il quale è stato aperto il post? Passo gia tutto il giorno stressato in ufficio a risolvere problematiche sistemistiche al limite dell'irrisolvibile, non fatemi stressare anche qui...
Guest Austin Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 The problem is that rFactor doesn't start on my computer: it keeps launching rfConfig. Nevertheless, I'll do my best. 274291[/snapback] Beh, non male direi... Questo sta usando la versione piratata LOL 274318[/snapback] Una puntualizzazione...magari si e' la versione craccata,magarai ha win me e nn ha messo la patch x l r config.
Guest RobyXit Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 ...No comment... QUOTO CUNY Ma non è possibile fare dei discorsi costruttivi e sull'argomento per il quale è stato aperto il post? Passo gia tutto il giorno stressato in ufficio a risolvere problematiche sistemistiche al limite dell'irrisolvibile, non fatemi stressare anche qui... 274376[/snapback] ma che quoti a fare.. se uno spara una cosa che un'altro/altri ritiene sia poco corretta perchemmai bisognerebbe non discuterne? .. ripeto questo è un forum pubblico dove ognuno esprime le proprie opinioni.. se volete uno vostro in puro stile comunista createvelo!
Guest charger Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 ...No comment... QUOTO CUNY Ma non è possibile fare dei discorsi costruttivi e sull'argomento per il quale è stato aperto il post? Passo gia tutto il giorno stressato in ufficio a risolvere problematiche sistemistiche al limite dell'irrisolvibile, non fatemi stressare anche qui... 274376[/snapback] Hai ragione, ma quando il post è volutamente malizioso non si può non dire nulla. Leggi i termini con cui è stato scritto, titolo compreso.
Guest Dust Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Discuterne OK...ma non mi pare che ne stiate discutendo, vi state solo scannando "l'un l'altro" su vostri fatti personali. Per il resto io la chiudo qui, non volevo neppure entrare in merito, ma il post di CUNY ci ha azzeccato e volevo farlo presente...
Guest charger Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Discuterne OK...ma non mi pare che ne stiate discutendo, vi state solo scannando "l'un l'altro" su vostri fatti personali. Per il resto io la chiudo qui, non volevo neppure entrare in merito, ma il post di CUNY ci ha azzeccato e volevo farlo presente... 274384[/snapback] Vero. A quanto pare però, c'è gente che non accetta un contraddittorio. E a me, sembrano sempre quelli. Anche io chiudo qui.
Guest Wile Edward Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Voltaire? Comunisti? Contraddittorio? Oh Savonarola.... e che e? Bye
Recommended Posts