Nessuno dice niente? - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest charger
Posted

manamana, non perderci tempo, se non riescono a capire nemmeno chi ha lavorato sui cockpit di GTR c'è poco da fare.  ciao.gif

274357[/snapback]

E questo gli da il diritto di insultare tutti... smilie_daumenpos.gif

Guest RobyXit
Posted

manamana, non perderci tempo, se non riescono a capire nemmeno chi ha lavorato sui cockpit di GTR c'è poco da fare. ciao.gif

274357[/snapback]

E questo gli da il diritto di insultare tutti... smilie_daumenpos.gif

274367[/snapback]

un bambino dell'asilo avrebbe evitato una risposta del genere.. e si che l'avevo avvisato ma lui insiste doubt.gif

Guest RobyXit
Posted (edited)
.. e qualunque cosa abbia scritto l'utente uff "per far valere le proprie ragioni" anche in questo caso è falso ovviamente come nel suo stile, e per accertarvene basta che andiate sul thread che ho citato per verificarlo .. non dico altro!

274361[/snapback]

anzi per gli interessati risparmio il lavoro di ricerca l'ho pure incorniciata hail.gif

thread:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...83entry257183

user posted image

Edited by RobyXit
Posted

...No comment...

QUOTO CUNY

Ma non è possibile fare dei discorsi costruttivi e sull'argomento per il quale è stato aperto il post?

Passo gia tutto il giorno stressato in ufficio a risolvere problematiche sistemistiche al limite dell'irrisolvibile, non fatemi stressare anche qui... blink.gifmad.gif

Posted
The problem is that rFactor doesn't start on my computer: it keeps launching rfConfig. Nevertheless, I'll do my best.

274291[/snapback]

Beh, non male direi... Questo sta usando la versione piratata biggrin.gif LOL

274318[/snapback]

Una puntualizzazione...magari si e' la versione craccata,magarai ha win me e nn ha messo la patch x l r config.

Guest RobyXit
Posted
...No comment...

QUOTO CUNY

Ma non è possibile fare dei discorsi costruttivi e sull'argomento per il quale è stato aperto il post?

Passo gia tutto il giorno stressato in ufficio a risolvere problematiche sistemistiche al limite dell'irrisolvibile, non fatemi stressare anche qui...  blink.gif  mad.gif

274376[/snapback]

ma che quoti a fare.. se uno spara una cosa che un'altro/altri ritiene sia poco corretta perchemmai bisognerebbe non discuterne? .. ripeto questo è un forum pubblico dove ognuno esprime le proprie opinioni.. se volete uno vostro in puro stile comunista createvelo!

Guest charger
Posted
...No comment...

QUOTO CUNY

Passo gia tutto il giorno stressato in ufficio a risolvere problematiche sistemistiche al limite dell'irrisolvibile, non fatemi stressare anche qui...  blink.gif  mad.gif

274376[/snapback]

Hai ragione, ma quando il post è volutamente malizioso non si può non dire nulla.

Leggi i termini con cui è stato scritto, titolo compreso.

Posted

Discuterne OK...ma non mi pare che ne stiate discutendo, vi state solo scannando "l'un l'altro" su vostri fatti personali.

Per il resto io la chiudo qui, non volevo neppure entrare in merito, ma il post di CUNY ci ha azzeccato e volevo farlo presente...

Guest charger
Posted
Discuterne OK...ma non mi pare che ne stiate discutendo, vi state solo scannando "l'un l'altro" su vostri fatti personali.

Per il resto io la chiudo qui, non volevo neppure entrare in merito, ma il post di CUNY ci ha azzeccato e volevo farlo presente...

274384[/snapback]

Vero. A quanto pare però, c'è gente che non accetta un contraddittorio. E a me, sembrano sempre quelli.

Anche io chiudo qui.

Guest Wile Edward
Posted

Voltaire? Comunisti? Contraddittorio? Oh Savonarola.... e che e?

Bye rischio.gif