Guest RobyXit Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 (edited) E' il solito simbin fanboy spargi letame sui titoli altrui. Guardate e passate. 274323[/snapback] Peccato che per i SimBin ci appia pure lavorato... 274331[/snapback] Questo è un aggravante. 274336[/snapback] .. guarda non avrei letto quel che ha scritto uff se tu non gli avessi risposto in quanto l'ho nella lista nera e quindi nn lo leggo .. che dire questo qui oltre a replicare messaggi altrui con modifiche a proprio piacimento (in pratica si permette di far apparire nelle sue risposte cose mai dette con chi "dialoga" a suo piacimento cambiando il senso della frasi modificandole vedi quel che è successo nella mio thread "pregi e difetti rFactor") ha il coraggio di intervenire anche stè stronza... te, chissà a quale scopo poi visto che nn ci azzecca nulla lo stesso nel contesto della serie .. ha "lavorato" (chissà poi su cosa) con loro.. quindi è lecito che dica quel che vuole capzate comprese! certo che se pensasse un pochino prima di aprir bocca... .. che pena Edited October 21, 2005 by RobyXit
manamana Posted October 21, 2005 Author Posted October 21, 2005 O/T mode on: Allora Charger, lo so che la tua ignoranza non ha limiti , cerchero' di spiegarti, anche se so di parlare ad altri e non a te , povero cristo. -ho aperto il tread per dare la buona notizia che Oleg sta facendo il filtro, e' una notizia ottima perche' cosi' i modders potranno usare qualcosa di diverso da 3dmax che ha costi fuori della portata degli hobbysti e non ha la duttilita' pari a ZM per lavorare su racing game. -ho dato un colpetto a Marco perche' c'avevo voglia di fare qualcosa con 'sti filtri e lui e' stato mio maestro di ZModeler, ho anche lavorato a MMadness2, FiagtV2, GTR2002, GTR retail e GTL , credo che come curriculum possa bastare....ho il solo rimpianto di non aver mai fatto nulla per SCGT, secondo te adesso tiro menate agli ISI... -Oleg, oltre che un talento fuori dal comune e' anche uno squattrinato russo e i giochi non se li puo' permettere , almeno non tutti quelli di cui crea i suoi famosi filters, tu hai solo giochi originali , lo so, bravo, cio' non toglie che sei ignorante. -ho detto che quasi tutto quello che fanno i modders e' illegale perche' e' vero, perche' lo so, sono sufficentemente informato, l'ho fatto e lo faro' ancora. Tu rispetti i limiti di velocita' , paghi le tasse e sei un bravo quaglio', io no. -tolgo subito il disturbo, non capisco perche' non ti abbiano bannato il secolo scorso, grazie a lamer come te la voglia di moddare passa immediatamente.
Guest RobyXit Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 manamana è inutile che posti il papiro che nn centra assolutamente nulla.. hai deetto una cavolata e basta
Guest CUNY Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Cicci sapete xche ho lasciato quasi del tutto il mondo del SimRacing! A Causa dei continui battibecchi e litigi da prima elementare! Ma lo sapete QUALI SONO I VERI DRAMMI NELLA VITA? No xche altrimenti ma pare impossibile che la gente si scaldi tanto x delle emerite c....e! Cmq...mi ero solo connesso x dare un'occhiatina al fatto del plugin...e che ci trovo? Come la solito
Guest charger Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Allora Charger, lo so che la tua ignoranza non ha limiti , cerchero' di spiegarti, anche se so di parlare ad altri e non a te , povero cristo. Che dire di più...
Guest RobyXit Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 (edited) Cicci sapete xche ho lasciato quasi del tutto il mondo del SimRacing! A Causa dei continui battibecchi e litigi da prima elementare! Ma lo sapete QUALI SONO I VERI DRAMMI NELLA VITA? No xche altrimenti ma pare impossibile che la gente si scaldi tanto x delle emerite c....e! Cmq...mi ero solo connesso x dare un'occhiatina al fatto del plugin...e che ci trovo? Come la solito 274351[/snapback] bhè allora cerca di adattarti / abituarti perchè questo è un forum pubblico di discussione e ogni tanto thread come questi aihmè è "inevitabile" che vengano fuori Edited October 21, 2005 by RobyXit
Guest Uff Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 E' il solito simbin fanboy spargi letame sui titoli altrui. Guardate e passate. 274323[/snapback] Peccato che per i SimBin ci appia pure lavorato... 274331[/snapback] Questo è un aggravante. 274336[/snapback] .. guarda non avrei letto quel che ha scritto uff se tu non gli avessi risposto in quanto l'ho nella lista nera e quindi nn lo leggo .. che dire questo qui oltre a replicare messaggi altrui con modifiche a proprio piacimento (in pratica si permette di far apparire nelle sue risposte cose mai dette con chi "dialoga" a suo piacimento cambiando il senso della frasi modificandole vedi quel che è successo nella mio thread "pregi e difetti rFactor") ha il coraggio di intervenire anche stè stronza... te, chissà a quale scopo poi visto che nn ci azzecca nulla lo stesso nel contesto della serie .. ha "lavorato" (chissà poi su cosa) con loro.. quindi è lecito che dica quel che vuole capzate comprese! certo che se pensasse un pochino prima di aprir bocca... .. che pena 274341[/snapback] A dire il vero io scrissi quello che pensavo significa il mio messaggio: quello che modificò la frase nel mio quote a suo tempo fosti tu... vai a controllare bene. manamana, non perderci tempo, se non riescono a capire nemmeno chi ha lavorato sui cockpit di GTR c'è poco da fare.
mastpalermo Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo" (Voltaire)
Guest RobyXit Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 (edited) .. e qualunque cosa abbia scritto l'utente uff "per far valere le proprie ragioni" anche in questo caso è falso ovviamente come nel suo stile, e per accertarvene basta che andiate sul thread che ho citato per verificarlo .. non dico altro! Edited October 21, 2005 by RobyXit
Recommended Posts