"Personaggi a bordo pista" - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Beh, pensate che io invece le texture dell'abitacolo le vorrei a risoluzione ancora più grande, perchè a 1600 qualcuna è troppo sgranata (soprattutto il contagiri, di solito).

Posted

Togliere il vetro che si sporca???

Siete sempre più capaci di stupirmi... sempre alla ricerca della simulazione ottimale e realistica e ora che hanno aggiunto anche qualche chicca come il vetro che si sporca volete toglierlo? mah... dry.gif

Posted

c'era anche in gtr, ma io voglio vedere la pista, nn i moscerini

tze'

Posted

tze'

274489[/snapback]

Se vogliamo simulare in tutto e per tutto però è bene non sottovalutare anche i dettagli... io la penso come nevada. smile.gif

Guest Aristotelis
Posted
Togliere il vetro che si sporca???

Siete sempre più capaci di stupirmi... sempre alla ricerca della simulazione ottimale e realistica e ora che hanno aggiunto anche qualche chicca come il vetro che si sporca volete toglierlo? mah... dry.gif

274482[/snapback]

eh ma infatti è chiaro che tu segui il forum per il puro gusto di stipirsi con noi no?

non preoccuparti cmq, noi continuiamo a provare a fondo il simulatore (oh scusa il gioco volevo dire) online e quando avremo le risposte te le manderemo via fax, cosi potrai andare in giro per i forum a fare il sapientone cultore di realismo smilie_daumenpos.gif

P.S. è proprio un arcade, il vetro almeno su gare da 1 ora non si sporca...e infatti togliere una texture da 2048 tutta trasparente e sostituirla con una di risoluzione minore per problemi di sistema/fps è una grave mancanza di realismo.

Guest Aristotelis
Posted

tze'

274489[/snapback]

Se vogliamo simulare in tutto e per tutto però è bene non sottovalutare anche i dettagli... io la penso come nevada. smile.gif

274534[/snapback]

uff sono concorde su quello che dici, e cioè che i dettagli sono importanti. ma se il dettaglio non esiste, e se si riesce a guadagnare un po' di frames, allora credo sarai daccordo che l'operazione ha un certo valore no?

P.S. colgo l'occasione di ringraziarti per il bel lavoro di aggiornamento sui mods!

Posted (edited)

Anche a me piacciono tutte queste chicche, ma avendo problemi di fps la soluzione è d'obbligo.

Ovvero la ragion pura calata nell'esperienza diventa ragion pratica.....

EDIT: non ho problemi di fps, volevo dire, ma se li avessi....

Edited by Ubaldo
Posted
uff sono concorde su quello che dici, e cioè che i dettagli sono importanti. ma se il dettaglio non esiste, e se si riesce a guadagnare un po' di frames, allora credo sarai daccordo che l'operazione ha un certo valore no?

Sicuramente bisogna valutare in che condizioni siamo e se vale la pena perdere qualche fps o guadagnarlo: a me personalmente piace parecchio vedere il vetro chi si sporca (come in GTR), quindi anche in GTL cercherei di raggiungere un compromesso di grafica tale da poterlo lasciare attivo (visto che non ho proprio un pc feccia! biggrin.gif).

Se però la configurazione hardware non ce lo permette o semplicemente si preferisce togliere questo particolare, non c'è comunque niente di male: l'importante è che ci sia, a fixarlo si fa in tempo (spero... magari ci vorrebbe l'opzione direttamente in-game per disattivare la feature)! smile.gif

P.S. colgo l'occasione di ringraziarti per il bel lavoro di aggiornamento sui mods!

274569[/snapback]

Figurati, mi fa piacere portare qualche bella news ogni tanto a chi magari ha poco tempo per cercarle o non mastica bene l'inglese! wink.gif

Grazie, comunque.

Bye!

Posted

A mio parere credo che se fosse possibile diminuire un attimo la risoluzione, pur lasciando l'effeto invariato dello sporco sarebbe il top, credete che sia possibile?

ciao

Riccardo