manamana Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Da quando ho messo i "personaggi a bordo pista" non posso piu' farne a meno, con qualcuno ho anche fatto amicizia, ci troviamo all'Oestel Pub di Anderstorp o piu' volentieri al Red Gate di Dogninton. Cmq non faccio frames, vediamo di snellire la questione. Voi che siete i lurcatori del file player mi dite cosa c'e' di bello da smanettare a livello grafico? Io vorrei: -togliere l'animazione mani piedi e tenermi solo il volante -togliere i vetri che si sporcano -estremizzare un po' i lods medio lontani
Guest rOOk Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 ci troviamo all'Oestel Pub di Anderstorp o piu' volentieri al Red Gate di Dogninton. 274200[/snapback] A bere Spella Artist?......ah no....quella si trova solo a Spa.....
Guest Ubaldo Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Da quando ho messo i "personaggi a bordo pista" non posso piu' farne a meno, con qualcuno ho anche fatto amicizia, ci troviamo all'Oestel Pub di Anderstorp o piu' volentieri al Red Gate di Dogninton. Cmq non faccio frames, vediamo di snellire la questione. Voi che siete i lurcatori del file player mi dite cosa c'e' di bello da smanettare a livello grafico? Io vorrei: -togliere l'animazione mani piedi e tenermi solo il volante -togliere i vetri che si sporcano -estremizzare un po' i lods medio lontani 274200[/snapback] Mettendo su 0 Arms Visible In Cockpit="1" Driver Animations="1" dovresti togliere le animazioni del pilota. Mettendo su 0 Windscreen dirt buildup="1" dovresti evitare che si sporchi il vetro. Sul LOD non ho capito. Vuoi che i dettagli spariscano prima? Nel caso dovrebbe bastare abbassare il livello di dettagli nel gioco.
Guest AsterX Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Mettendo su 0 Arms Visible In Cockpit="1" Driver Animations="1" dovresti togliere le animazioni del pilota. 274251[/snapback] Dovrebbe bstare il primo dei due. Il secondo è relativo anche agli altri piloti: mentre guidi non te ne accorgi, ma nel replay rimarranno immobili. Immagino abbiate già provato le opzioni ingame prima di andare a smanettare nel .plr Già che ci siamo, mi piacerebbe abbassare in alcune auto ulteriormente la visuale, rispetto a quanto concesso con il mouse: dove devo mettere le mani?
Guest Ubaldo Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Mettendo su 0 Arms Visible In Cockpit="1" Driver Animations="1" dovresti togliere le animazioni del pilota. 274251[/snapback] Dovrebbe bstare il primo dei due. Il secondo è relativo anche agli altri piloti: mentre guidi non te ne accorgi, ma nel replay rimarranno immobili. Immagino abbiate già provato le opzioni ingame prima di andare a smanettare nel .plr Già che ci siamo, mi piacerebbe abbassare in alcune auto ulteriormente la visuale, rispetto a quanto concesso con il mouse: dove devo mettere le mani? 274255[/snapback] Si, dalle opzioni di gioco non si toglie tutto (a dir la verità provai nel demo). Riguardo la tua domanda ho dato un'occhiata nei files e non ho trovato nulla di utile. Alcuni files sono compilati, e non si capisce nulla....
manamana Posted October 21, 2005 Author Posted October 21, 2005 Speravo il vetro di toglierlo del tutto, conoscendo le bestie avranno fatto una texture 1024 quasi tutta trasparente....
Guest Aristotelis Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 ecco... ecco in un preciso punto di una pista visuale cockpit 45fps visuale cofano (brrrr) 75fps!!!! mi sembra difficile che la differenza è a causa dei triangoli del cockpit visto che cmq con 10 auto vicine davanti non ho la stessa differenza di fps togliamo sto vetro per favore... o almeno sostituiamo la sua texture con una 256x256pixel... che ne so
Guest fl3nd3r Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 aaah che bello anche qui si parla di cfg come a quake gtl ce l'ho da 5 gg ma 6 gg prima avevo cambiato sk video e vogli vedere di cosa è capace a sto gioco. facciamola breve, come si vedono gli fps?
Guest Uff Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 facciamola breve, come si vedono gli fps? 274418[/snapback] crtl+f !
Guest Andrew1488 Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 ci sono anche io!!! togliamo sto vetro!! LOL na petizione no è?
Recommended Posts