Guest Ubaldo Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Conseguenza: Multicappottamento triplo con movimento Cassina (quello degli olimpiadi) all'incontrario... Poverina la mia Porsche!!! 274337[/snapback] LOL!!! Mettiamola così, per fortuna non devi pagare i danni di tasca tua!
MaxONE Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 Beh, il colpettino da dietro è una classica "bastardata". Sui server pubblici si subiscono e amen Passi per il colpettino da dietro che in bagarre e nelle prime fasi di gara puo' capitare ma mi è successo un paio di volte che ,affiancando un auto piu' lenta , questa per evitare il sorpasso mi sbattesse deliberatamente fuori di pista. In ogni caso come avete scritto la cosa migliore è girare su server con gente che si conosce anche se questo non sempre è possibile. MaxONE
Guest fl3nd3r Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 Beh, il colpettino da dietro è una classica "bastardata". Sui server pubblici si subiscono e amen Passi per il colpettino da dietro che in bagarre e nelle prime fasi di gara puo' capitare ma mi è successo un paio di volte che ,affiancando un auto piu' lenta , questa per evitare il sorpasso mi sbattesse deliberatamente fuori di pista. In ogni caso come avete scritto la cosa migliore è girare su server con gente che si conosce anche se questo non sempre è possibile. MaxONE 274573[/snapback] be questo è il comportamento + basso che esiste, nemmeno a crash bandicot kart, se uno che ti da il colpetto con malizia meria uno stop and go uno che fa quello andrebbe kikkato al volo. un illuminazione al volo: ma se il gioco a fine gara desse la possibilità all'host "se sta giocando" di rivedere tutte le fasi di contatto "nn sarebbero poi molte" e di decidere di squalificare o kikkare uno? occorrerebbero credo solo un paio di minuti in +. ma forse sto sognando!
Recommended Posts