collisioni le metteranno? - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

collisioni le metteranno?

Recommended Posts

Posted
Conseguenza: Multicappottamento triplo con movimento Cassina (quello degli olimpiadi) all'incontrario...

Poverina la mia Porsche!!! crying.gif

274337[/snapback]

LOL!!! Mettiamola così, per fortuna non devi pagare i danni di tasca tua!

Posted
Beh, il colpettino da dietro è una classica "bastardata". Sui server pubblici si subiscono e amen

Passi per il colpettino da dietro che in bagarre e nelle prime fasi di gara puo' capitare ma mi è successo un paio di volte che ,affiancando un auto piu' lenta , questa per evitare il sorpasso mi sbattesse deliberatamente fuori di pista. ne_nau.gif

In ogni caso come avete scritto la cosa migliore è girare su server con gente che si conosce anche se questo non sempre è possibile.

MaxONE

Guest fl3nd3r
Posted
Beh, il colpettino da dietro è una classica "bastardata". Sui server pubblici si subiscono e amen

Passi per il colpettino da dietro che in bagarre e nelle prime fasi di gara puo' capitare ma mi è successo un paio di volte che ,affiancando un auto piu' lenta , questa per evitare il sorpasso mi sbattesse deliberatamente fuori di pista. ne_nau.gif

In ogni caso come avete scritto la cosa migliore è girare su server con gente che si conosce anche se questo non sempre è possibile.

MaxONE

274573[/snapback]

be questo è il comportamento + basso che esiste, nemmeno a crash bandicot kart,

se uno che ti da il colpetto con malizia meria uno stop and go uno che fa quello andrebbe kikkato al volo.

un illuminazione al volo:

ma se il gioco a fine gara desse la possibilità all'host "se sta giocando" di rivedere tutte le fasi di contatto "nn sarebbero poi molte" e di decidere di squalificare o kikkare uno?

occorrerebbero credo solo un paio di minuti in +.

ma forse sto sognando! huh.gif