Guest fl3nd3r Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 volevo sollevare un dilemma: magari molti di voi hanno gia molta esperienza maturata con gtr o kissà, mi kiedevo come fosse possibile pensare di potersi divertire a gtl con le collisioni. io giocavo un poko a toca 2 e nei server dove c'erano le collisioni nn ci entravo mai, è impensabile che uno che gira sui tuoi tempi sia dietro di te e nn ti tokki il **** mandandoti in testacoda almeno una volta. guardate, io sono niubbo a sto gioco, ma far la pole dando 1 secondo al secondo di distacco e poi in gara prendere sempre il colpetto che mi manda ultimo alla prima staccata mi fa imbestialire, nella realtà le makkine si toccano poko xè ci sono i direttori di gara e xè si fanno male, qui nn c'è nessun motivo x cui un bimbominkia nn ti debba dare un bel ciocco x vincere la gara e farsi 1 minuto di masturbo mantale, quindi, capisco che il realismo "senza collisioni" ne risentirebbe, ma almeno: pensate che in una futura patch metteranno l'opzione? pls esprimetevi che sto rosicando paurosamente
Guest FlyingV Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 eresia! si va nei server dove la gente sa correre... giocare senza collisioni, tantovale che metta un effetto GHOST alla colin mcrae.. impensabile in una simulazione
Guest AsterX Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Se le collisioni fossero fatte bene, con danni seri, nessuno penserebbe di toccarti, perchè subirebbe dei danni che non gli consentirebbero di proseguire in allegria. Invece, proprio per la mancanza di un serio sistema di danni, buttare per prati qualcuno è praticabile più che tentare un sorpasso...