Guest fl3nd3r Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 volevo sollevare un dilemma: magari molti di voi hanno gia molta esperienza maturata con gtr o kissà, mi kiedevo come fosse possibile pensare di potersi divertire a gtl con le collisioni. io giocavo un poko a toca 2 e nei server dove c'erano le collisioni nn ci entravo mai, è impensabile che uno che gira sui tuoi tempi sia dietro di te e nn ti tokki il **** mandandoti in testacoda almeno una volta. guardate, io sono niubbo a sto gioco, ma far la pole dando 1 secondo al secondo di distacco e poi in gara prendere sempre il colpetto che mi manda ultimo alla prima staccata mi fa imbestialire, nella realtà le makkine si toccano poko xè ci sono i direttori di gara e xè si fanno male, qui nn c'è nessun motivo x cui un bimbominkia nn ti debba dare un bel ciocco x vincere la gara e farsi 1 minuto di masturbo mantale, quindi, capisco che il realismo "senza collisioni" ne risentirebbe, ma almeno: pensate che in una futura patch metteranno l'opzione? pls esprimetevi che sto rosicando paurosamente
Guest FlyingV Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 eresia! si va nei server dove la gente sa correre... giocare senza collisioni, tantovale che metta un effetto GHOST alla colin mcrae.. impensabile in una simulazione
Guest AsterX Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Se le collisioni fossero fatte bene, con danni seri, nessuno penserebbe di toccarti, perchè subirebbe dei danni che non gli consentirebbero di proseguire in allegria. Invece, proprio per la mancanza di un serio sistema di danni, buttare per prati qualcuno è praticabile più che tentare un sorpasso...
Guest fl3nd3r Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 (edited) Se le collisioni fossero fatte bene, con danni seri, nessuno penserebbe di toccarti, perchè subirebbe dei danni che non gli consentirebbero di proseguire in allegria. Invece, proprio per la mancanza di un serio sistema di danni, buttare per prati qualcuno è praticabile più che tentare un sorpasso... 274180[/snapback] be in effetti nn avevo pensato a questa soluzione, mi sembra ottima, ma rimane sempre il fattore colpettino da dietro verso l'esterno leggero leggero, quello che di solito ti danno quando 6 nel punto di corda e 6 col gas appena appena. ho pensato anche a un sistema mezzo introdotto in toca ma molto migliorabile, le collisioni da dietro da davanti..... cioè una specie di interpretazione del motore di gioco che penalizza il classico speronamento, quindi l'auto d'avanti oltre che a nn danneggiarsi potrebbe essere che nn subisse nemmeno cambi di traiettoria x colpa dell'inseguitore, cmq bo... se il problema nn lo risolvono quelli di simbin che sono molto bravi penso che purtroppo sto gioco lo giocherò sempre e solo 4 fun. Edited October 20, 2005 by fl3nd3r
Guest AsterX Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Beh, il colpettino da dietro è una classica "bastardata". Sui server pubblici si subiscono e amen. In campionato è un altro paio di maniche. In lobby ci si va tanto per cazzeggiare un po': meglio frequentare un server frequentato da gente affidabile, anche per il cazzeggio... Inutile complicare la vita ai programmatori.
Guest Ubaldo Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 volevo sollevare un dilemma: magari molti di voi hanno gia molta esperienza maturata con gtr o kissà, mi kiedevo come fosse possibile pensare di potersi divertire a gtl con le collisioni. io giocavo un poko a toca 2 e nei server dove c'erano le collisioni nn ci entravo mai, è impensabile che uno che gira sui tuoi tempi sia dietro di te e nn ti tokki il **** mandandoti in testacoda almeno una volta. guardate, io sono niubbo a sto gioco, ma far la pole dando 1 secondo al secondo di distacco e poi in gara prendere sempre il colpetto che mi manda ultimo alla prima staccata mi fa imbestialire, nella realtà le makkine si toccano poko xè ci sono i direttori di gara e xè si fanno male, qui nn c'è nessun motivo x cui un bimbominkia nn ti debba dare un bel ciocco x vincere la gara e farsi 1 minuto di masturbo mantale, quindi, capisco che il realismo "senza collisioni" ne risentirebbe, ma almeno: pensate che in una futura patch metteranno l'opzione? pls esprimetevi che sto rosicando paurosamente 274172[/snapback] Ieri sera al Nurburgring, vero? Al secondo giro hanno buttato fuori pure me.... La mia piccola 906 ha subito un attacco in staccata da una stingray....
Guest fl3nd3r Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Ieri sera al Nurburgring, vero? Al secondo giro hanno buttato fuori pure me.... La mia piccola 906 ha subito un attacco in staccata da una stingray.... 274228[/snapback] si anche ieri sera cmq dai dopo il rosik ho incontrato gente che sa andare e mi sono divertito, meglio prendere 1000 volte batoste che essere falciato da uno che frena con la tua makkina.
Guest Ubaldo Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Ieri sera al Nurburgring, vero? Al secondo giro hanno buttato fuori pure me.... La mia piccola 906 ha subito un attacco in staccata da una stingray.... 274228[/snapback] si anche ieri sera cmq dai dopo il rosik ho incontrato gente che sa andare e mi sono divertito, meglio prendere 1000 volte batoste che essere falciato da uno che frena con la tua makkina. 274284[/snapback] Appena sono entrato in un server tranquillo ieri sera, a Spa, finite le qualifiche, il gioco per la prima volta ha crashato al passaggio di sessione, ed essendo gara non son più potuto rientrare.... Spero che almeno Spreng, che era presente, abbia fatto una bella gara!
Guest spreng Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Ieri sera al Nurburgring, vero? Al secondo giro hanno buttato fuori pure me.... La mia piccola 906 ha subito un attacco in staccata da una stingray.... 274228[/snapback] si anche ieri sera cmq dai dopo il rosik ho incontrato gente che sa andare e mi sono divertito, meglio prendere 1000 volte batoste che essere falciato da uno che frena con la tua makkina. 274284[/snapback] Appena sono entrato in un server tranquillo ieri sera, a Spa, finite le qualifiche, il gioco per la prima volta ha crashato al passaggio di sessione, ed essendo gara non son più potuto rientrare.... Spero che almeno Spreng, che era presente, abbia fatto una bella gara! 274299[/snapback] No... non ho fatto una bellissima gara. Non conosco molto bene Spa e poi non ho ancora imparato a fare bene l'Eau Rouge con queste macchine. Conseguenza: Multicappottamento triplo con movimento Cassina (quello degli olimpiadi) all'incontrario... Poverina la mia Porsche!!!
Guest Gelo Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 (edited) Purtroppo ha ragione FlyingV la sola soluzione è quella di correre tra gente conosciuta. In realtà tra amici campionato o meno generalmente ci si rispetta magari si possono avere scambi d'opinione più o meno animati qui sul forum ma in pista io con le persone che conosco ho sempre avuto gare oneste. Edited October 21, 2005 by Gelo
Recommended Posts