Guest DarkVampire Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 fosse solo quello il pacoc ke fa pagare così tanto...fa pagare così tanto anke se pigli un floppy disk!!!!!!..sono le spese di spedizione generali ke adotta...e la consegna e' pure in 72 ore..nemmeno in giornata!!!...cakkio
Guest Tego Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 alla faccia pero' del sito...spese di spedizioni e' un ladro ^^...10€ normale, 16€ in contrassegno -.- c'e' nessuno di treviso ? ^^ 273900[/snapback] mica è una cartolina...è un pacco bello grosso e bello pesante... 274138[/snapback] In altro Post non ero d'accordo con te, quì NON posso far altro che straquotarti ! ! ! Rimanendo in discorso, che voi sappiate la Pedaliera ECCI (http://ecci6000.com/6000_momo_01.htm) è compatibile con questo Volante ? Vorrei evitare di aprire un altro Thread in merito, questa pedaliera mi piace assai, a breve andrò a provarla da un Amico...
IceMan Kimi Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 alla faccia pero' del sito...spese di spedizioni e' un ladro ^^...10€ normale, 16€ in contrassegno -.- c'e' nessuno di treviso ? ^^ 273900[/snapback] mica è una cartolina...è un pacco bello grosso e bello pesante... 274138[/snapback] In altro Post non ero d'accordo con te, quì NON posso far altro che straquotarti ! ! ! Rimanendo in discorso, che voi sappiate la Pedaliera ECCI (http://ecci6000.com/6000_momo_01.htm) è compatibile con questo Volante ? Vorrei evitare di aprire un altro Thread in merito, questa pedaliera mi piace assai, a breve andrò a provarla da un Amico... 274235[/snapback] sulla pagina c'è scritto che è anche per il DFP... io comunque 300 dollari per quella cosa non ce li spenderei...preferirei spendere di piu ma avere di piu...tipo una Frex...o la futura Power Pedals... insomma,300 dollari per una pedaliera incernierata sopra mi sembrano tanti...
IceMan Kimi Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 (edited) fosse solo quello il pacoc ke fa pagare così tanto...fa pagare così tanto anke se pigli un floppy disk!!!!!!..sono le spese di spedizione generali ke adotta...e la consegna e' pure in 72 ore..nemmeno in giornata!!!...cakkio 274150[/snapback] che dovrei dire io che i modellini dal giappone mi arrivano dopo 2 mesi???? comunque i prezzi non sono troppo alti...sono allineati con gli altri... Edited October 22, 2005 by IceMan Kimi
Guest DarkVampire Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 allineati dici?..lol qua rido a squarcia gola....gli ALTRI fanno 8 massimo 9/10€ di spedizione...16 sono davvero esagerate! per non parlare come ho detto ke consegnano in 3 giorni..a differenza di you buy per esempio o di altri ankora ke consegnano con 8.50€ di spedizione in un giorno massimo 2
Guest DarkVampire Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 (edited) wei nessuno si fa vivo..cmq potendo scegliere fra momo force (il rosso trovato usato) e il dfp ke consigliereste? ovviamente un parere su qualita' dei pezzi..ergonomia...resistenza...etc Edited November 1, 2005 by DarkVampire
Guest Ubaldo Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 wei nessuno si fa vivo..cmq potendo scegliere fra momo force (il rosso trovato usato) e il dfp ke consigliereste? ovviamente un parere su qualita' dei pezzi..ergonomia...resistenza...etc 278535[/snapback] dfp. Costruzione solida. 900°. Assenza di potenziometri nel volante, che si consumano.
Guest Ephisius Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 si però il momo force è il momo force.. semplicemente una rarità e una bellezza! io lo prenderei ad occhi chiusi..
Guest Ubaldo Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 si però il momo force è il momo force.. semplicemente una rarità e una bellezza! io lo prenderei ad occhi chiusi.. 278563[/snapback] hai provato il dfp? Cpaisco il tuo discorso, ma il dfp è un passo avanti nel mondo delle periferiche....
Recommended Posts