[TA] cerco volante dfp - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[TA] cerco volante dfp

Recommended Posts

Guest DarkVampire
Posted

fosse solo quello il pacoc ke fa pagare così tanto...fa pagare così tanto anke se pigli un floppy disk!!!!!!..sono le spese di spedizione generali ke adotta...e la consegna e' pure in 72 ore..nemmeno in giornata!!!...cakkio

Posted
alla faccia pero' del sito...spese di spedizioni e' un ladro ^^...10€ normale, 16€ in contrassegno -.-

c'e' nessuno di treviso ? ^^

273900[/snapback]

mica è una cartolina...è un pacco bello grosso e bello pesante...

274138[/snapback]

happy204.gifasd.gifsmilie_daumenpos.gifrotfl.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

In altro Post non ero d'accordo con te, quì NON posso far altro che straquotarti ! ! ! smilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gif

Rimanendo in discorso, che voi sappiate la Pedaliera ECCI (http://ecci6000.com/6000_momo_01.htm) è compatibile con questo Volante ?

Vorrei evitare di aprire un altro Thread in merito, questa pedaliera mi piace assai, a breve andrò a provarla da un Amico...

rischio.giffigo.gif

Posted
alla faccia pero' del sito...spese di spedizioni e' un ladro ^^...10€ normale, 16€ in contrassegno -.-

c'e' nessuno di treviso ? ^^

273900[/snapback]

mica è una cartolina...è un pacco bello grosso e bello pesante...

274138[/snapback]

happy204.gifasd.gifsmilie_daumenpos.gifrotfl.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

In altro Post non ero d'accordo con te, quì NON posso far altro che straquotarti ! ! ! smilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gif

Rimanendo in discorso, che voi sappiate la Pedaliera ECCI (http://ecci6000.com/6000_momo_01.htm) è compatibile con questo Volante ?

Vorrei evitare di aprire un altro Thread in merito, questa pedaliera mi piace assai, a breve andrò a provarla da un Amico...

rischio.giffigo.gif

274235[/snapback]

sulla pagina c'è scritto che è anche per il DFP...

io comunque 300 dollari per quella cosa non ce li spenderei...preferirei spendere di piu ma avere di piu...tipo una Frex...o la futura Power Pedals...

insomma,300 dollari per una pedaliera incernierata sopra mi sembrano tanti...

bleh.gif

Posted (edited)
fosse solo quello il pacoc ke fa pagare così tanto...fa pagare così tanto anke se pigli un floppy disk!!!!!!..sono le spese di spedizione generali ke adotta...e la consegna e' pure in 72 ore..nemmeno in giornata!!!...cakkio

274150[/snapback]

che dovrei dire io che i modellini dal giappone mi arrivano dopo 2 mesi????

mad1.gif

asd.gif

comunque i prezzi non sono troppo alti...sono allineati con gli altri...

Edited by IceMan Kimi
Guest DarkVampire
Posted

allineati dici?..lol qua rido a squarcia gola....gli ALTRI fanno 8 massimo 9/10€ di spedizione...16 sono davvero esagerate! per non parlare come ho detto ke consegnano in 3 giorni..a differenza di you buy per esempio o di altri ankora ke consegnano con 8.50€ di spedizione in un giorno massimo 2

• 2 weeks later...
Guest DarkVampire
Posted (edited)

wei nessuno si fa vivo..cmq potendo scegliere fra momo force (il rosso trovato usato) e il dfp ke consigliereste? ovviamente un parere su qualita' dei pezzi..ergonomia...resistenza...etc

Edited by DarkVampire
Posted
wei nessuno si fa vivo..cmq potendo scegliere fra momo force (il rosso trovato usato) e il dfp ke consigliereste? ovviamente un parere su qualita' dei pezzi..ergonomia...resistenza...etc

278535[/snapback]

dfp. Costruzione solida. 900°. Assenza di potenziometri nel volante, che si consumano.

Guest Ephisius
Posted

si però il momo force è il momo force.. semplicemente una rarità e una bellezza! io lo prenderei ad occhi chiusi.. smile.gif

Posted
si però il momo force è il momo force.. semplicemente una rarità e una bellezza! io lo prenderei ad occhi chiusi.. smile.gif

278563[/snapback]

hai provato il dfp? Cpaisco il tuo discorso, ma il dfp è un passo avanti nel mondo delle periferiche....

Guest Ephisius
Posted

non ancora, dovrebbe arrivarmi domani tongue.gif