Guest lupacchiotto Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Solo una cosa..ma i campionati per GTR non sono tutti già iniziati?
BullsEye Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 beh credo che se contatti gli organizzatori magari un buco lo trovano Di sicuro nel sim-challenge ti fanno girare perchè molti hanno abbandonato
merlino Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Raga...aiuto ho provato per mezzora a fare il login dentro gtr ma la risposta e sempre la stessa "password non coretta" ho provato a registrarmi di nuovo ma niente, ma come devo fare per controllare il mio login online se funziona ancora, vabbe che non ero più entrato da mesi, ma non mi sembra un motivo valido per non riconoscere più i miei dati... non si può creare una registrazione da zero e cancellare quella vecchia visto che non me la riconosce più?
Guest Ubaldo Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 Raga...aiuto ho provato per mezzora a fare il login dentro gtr ma la risposta e sempre la stessa "password non coretta" ho provato a registrarmi di nuovo ma niente, ma come devo fare per controllare il mio login online se funziona ancora, vabbe che non ero più entrato da mesi, ma non mi sembra un motivo valido per non riconoscere più i miei dati... non si può creare una registrazione da zero e cancellare quella vecchia visto che non me la riconosce più? 273977[/snapback] Non preoccuparti, a me ogni danto da errore quando la lobby è molto piena e poi dopo un pò di tentativi andati a male mi spediva nella lobby di backup
Guest pazzocaw Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 beh credo che se contatti gli organizzatori magari un buco lo trovano Di sicuro nel sim-challenge ti fanno girare perchè molti hanno abbandonato 273973[/snapback] Tu per esempio..... OMOSESSUALE!
Guest ivan conte Posted October 30, 2005 Posted October 30, 2005 beh credo che se contatti gli organizzatori magari un buco lo trovano Di sicuro nel sim-challenge ti fanno girare perchè molti hanno abbandonato 273973[/snapback] Tu per esempio..... OMOSESSUALE! 275465[/snapback] ohoooo copanati perche non si organizza un altra cup con l elise ???
Guest Cooper Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 beh credo che se contatti gli organizzatori magari un buco lo trovano Di sicuro nel sim-challenge ti fanno girare perchè molti hanno abbandonato 273973[/snapback] Tu per esempio..... OMOSESSUALE! 275465[/snapback] ohoooo copanati perche non si organizza un altra cup con l elise ??? 277902[/snapback]
Guest mottarello Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Ciao, io invece quando provo ad andare online, gtr mi ritorna sempre l'errore di serve non disponibile, è un problema mio oppure no?
Recommended Posts