merlino Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Sono un pò indietro mi sa, a questa estate, quando dal sito Race more entravo nei vari server e mi facevo le mie belle garette.......... in questo periodo ho un paio di giorni di ferie...cosi oggi tutto contento entro in race more e mi trovo tutti i server vuoti!!! ma non cè più nessuno che corre online? oppure nel frattempo è cambiato il sistema, qualcuno mi illumini...anzi mi dica cosa devo fare per giocare ancora online? grazie ciao..........
Guest Aristotelis Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 credo stanno girando tutti con GTL... almeno per quel che riguarda le gare pickup cosi a caso
merlino Posted October 19, 2005 Author Posted October 19, 2005 credo stanno girando tutti con GTL... almeno per quel che riguarda le gare pickup cosi a caso 273564[/snapback] praticamente mi stai dicendo: se vuoi ancora girare online comprati Gt Leggend... allora ti chiedo: ma uno abituato a girare, ed anche apprezzare molto lo stile Gtr... passando a questo nuovo Gt Leggend ne sarò sodisfatto, oppure rimpiangerò le notti estive quando tutti si girava ancora con Gtr.... comunque grazie per la risposta....... ciao
Guest Ubaldo Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 credo stanno girando tutti con GTL... almeno per quel che riguarda le gare pickup cosi a caso 273564[/snapback] praticamente mi stai dicendo: se vuoi ancora girare online comprati Gt Leggend... allora ti chiedo: ma uno abituato a girare, ed anche apprezzare molto lo stile Gtr... passando a questo nuovo Gt Leggend ne sarò sodisfatto, oppure rimpiangerò le notti estive quando tutti si girava ancora con Gtr.... comunque grazie per la risposta....... ciao 273748[/snapback] Sono molto diversi tra loro. Prova il demo da www.gt-legends.com e vedi se ti soddisfa. Comunque passata l'iniziale infatuazione, vedrai che i giocatori si divideranno tra i vari giochi disponibili
Guest lupacchiotto Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Me lo auguro, perchè lo stile GTL non mi piace molto..
BullsEye Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Merlino in giro ci sono ancora diversi campionati attivi per GTR e a livelli molto buoni.
Guest lupacchiotto Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Se non sbaglio però sono tutti già iniziati e puoi entrare solamente come pilota di riserva per qlk team
Guest Aristotelis Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 praticamente mi stai dicendo: se vuoi ancora girare online comprati Gt Leggend... 273748[/snapback] no no per carità è la novità che attira (pur essendo anche gtl molto valido cmq) Poi, come non detto, ieri ho dovuto allenarmi un po' con GTR e ho hostato una partita per amici nella lobby... merlino, ma tu dove hai visto che non c'è gente perchè la lobby era pienissima! sono rimasto sorpreso positivamente fatto sta che come ti hanno consigliato gli altri, la soluzione migliore è partecipare in qualche campionato online. ci si diverte decisamente meglio e si corre fra gente che non ti butta fuori alla prima curva
manamana Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 GTR e' morto? Lunga vita a GTR! Mago, ti consillio di non usare quella merdoscaia inventata dagli arcadoidi svedesi detta racemore (io per rispetto alla mia levatura morale non ci sono MAI entrato) e cerca le partite direttamente dalla lobby, ovviamente verso sera.... Ci sono campionati onlain, certo, ma considera che chi fa quei campionati ama pure allenarsi onlain, per cui, magari, agganciati , in giacca e cravatta, a quelle sessioni di allenamento, chiedi in giro.
merlino Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 ok... grazie dei consigli....... e dimenticavo...lunga vita a Gtr...che grandi sodisfazioni a regalato... almeno a me...
Recommended Posts