La Tavola Rotonda di rFactor - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

La Tavola Rotonda di rFactor

Recommended Posts

Guest Lord_Kamder
Posted

io ho avuto la fortuna di essere dentro la tavola rotonda e sono contento di come si sta procedendo.

Ovviamente non potete aspettarvi nell'immediato dei risultati concreti...

ma personalmente preferisco aspettare qualcosina in piu e girare con qualcosa di serio, piuttosto che con le "cose" che ci sono in giro ora wink.gif

Posted
personalmente preferisco aspettare qualcosina in piu e girare con qualcosa di serio, piuttosto che con le "cose" che ci sono in giro ora wink.gif

273874[/snapback]

*

Posted
io ho avuto la fortuna di essere dentro la tavola rotonda e sono contento di come si sta procedendo.

ma personalmente preferisco aspettare qualcosina in piu e girare con qualcosa di serio, piuttosto che con le "cose" che ci sono in giro ora wink.gif

273874[/snapback]

Sapendo su cosa state lavorando e sapendoti anche dentro alla Round Table sono ancora più contento! happy204.gif

Guest Lord_Kamder
Posted

273874[/snapback]

Sapendo su cosa state lavorando e sapendoti anche dentro alla Round Table sono ancora più contento! happy204.gif

274063[/snapback]

ph34r.giftongue.gif

Posted
ph34r.gif  tongue.gif

274424[/snapback]

Eheh, ho i miei infiltrati! bleh.gif

No, scherzi a parte, ciò che so è ciò che avete mostrato in pubblico! biggrin.gif

E se già prometteva bene prima, ora magari con il supporto degli ISI può diventare pure meglio! wink.gif

Posted

domandine( sperando in una risposta di L_K)

tempo fa si parlò molto degli eventuali add on a pagamento. come rientra la round table in questa ottica? cioè solo free? solo a pagamento? oppure a discrezione del creatore?

c'è scritto inoltre che piste e mod verranno certificati se a posto con le licenze.

a sistemarsi con le licenze dovranno pensarci i creatori ( e questo lo vedo difficile) oppure proprio la round table e gli isi siimpegneranno per ciò.

due siti , spazio web, licenze etc non sono cose che trovi in regalo sugli ovetti kinder. come ci rientrerete di tutto ciò? offerte libere? contributi isi? tutto sarà a pagamento ( cosa che sarebbe legittima)?

grazie e scusami ma non ho ancora bee inquadrato tutto ciò biggrin.gif