Guest Lord_Kamder Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 io ho avuto la fortuna di essere dentro la tavola rotonda e sono contento di come si sta procedendo. Ovviamente non potete aspettarvi nell'immediato dei risultati concreti... ma personalmente preferisco aspettare qualcosina in piu e girare con qualcosa di serio, piuttosto che con le "cose" che ci sono in giro ora
boboli Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 personalmente preferisco aspettare qualcosina in piu e girare con qualcosa di serio, piuttosto che con le "cose" che ci sono in giro ora 273874[/snapback] *
Guest Uff Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 io ho avuto la fortuna di essere dentro la tavola rotonda e sono contento di come si sta procedendo. Ovviamente non potete aspettarvi nell'immediato dei risultati concreti... ma personalmente preferisco aspettare qualcosina in piu e girare con qualcosa di serio, piuttosto che con le "cose" che ci sono in giro ora 273874[/snapback] Sapendo su cosa state lavorando e sapendoti anche dentro alla Round Table sono ancora più contento!
Guest Lord_Kamder Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 io ho avuto la fortuna di essere dentro la tavola rotonda e sono contento di come si sta procedendo. Ovviamente non potete aspettarvi nell'immediato dei risultati concreti... ma personalmente preferisco aspettare qualcosina in piu e girare con qualcosa di serio, piuttosto che con le "cose" che ci sono in giro ora 273874[/snapback] Sapendo su cosa state lavorando e sapendoti anche dentro alla Round Table sono ancora più contento! 274063[/snapback]
Guest Uff Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 274424[/snapback] Eheh, ho i miei infiltrati! No, scherzi a parte, ciò che so è ciò che avete mostrato in pubblico! E se già prometteva bene prima, ora magari con il supporto degli ISI può diventare pure meglio!
Guest TheOne Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 domandine( sperando in una risposta di L_K) tempo fa si parlò molto degli eventuali add on a pagamento. come rientra la round table in questa ottica? cioè solo free? solo a pagamento? oppure a discrezione del creatore? c'è scritto inoltre che piste e mod verranno certificati se a posto con le licenze. a sistemarsi con le licenze dovranno pensarci i creatori ( e questo lo vedo difficile) oppure proprio la round table e gli isi siimpegneranno per ciò. due siti , spazio web, licenze etc non sono cose che trovi in regalo sugli ovetti kinder. come ci rientrerete di tutto ciò? offerte libere? contributi isi? tutto sarà a pagamento ( cosa che sarebbe legittima)? grazie e scusami ma non ho ancora bee inquadrato tutto ciò
Recommended Posts