Jump to content

Sbloccare il pilota durante il Pit-Stop!!!


gecervi

Recommended Posts

Approfitto dell'argomento per chiedere se anche a voi succede che premendo, in qualsiasi momento o evento, il tasto "esc", compaia il menù ma qualsiasi cosa premete in seguito non funziona!

Esempio: torna ai box non funziona, replay non funziona, fermati a prendere il sole non funziona...

Credevo fosse dovuto al problema dell'auto-pit ma forse sono solo io che ho questo problema sad.gif

Altra cosa: come si attiva il led Motec dentro la macchina? Nella demo funzionava e ora no... eppure c'è un tasto che attiva e disattiva il tachimetro analogico...

Mi sa che lo riporto indietro sad.gif

279431[/snapback]

No, a me funziona.....

La strumentazione mi pare si disattivi col 2.

Link to comment
Share on other sites

Vai tranquillo che non funziona: solo pilota automatico, al momento.

273366[/snapback]

Siamo tornati insietro, ca**o questo dovrebbe essere una simualzione!!!, e si devono vedere queste cose?, e poi mi sembra che non si possa fare un vero campionato contro AI ! bi sbaglio?

273382[/snapback]

Come no?

Nell'ultima fase hai i 3 campionati (TC65, GTC65 e TC-GTC76). Il calendario ricalca grossomodo il 2004 (manca Most).

Link to comment
Share on other sites

A proposito di pit.....

Un paio di volte rientrando ai box per scontare uno stop & go mi sono trovato sul groppone un'altra penalizzazione per velocità eccessiva ai box.

La prima volta a Monza in effetti ho preso a cannone la corsia dei box e ci stava, ma ieri a Spa mi è sembrato di essere entrato abbastanza piano, ma evidentemente il 'commissario di gara' non la pensava così....

Non capisco il criterio, come si fa ad evitare la penalità e allo stesso tempo non perdere troppo tempo andando più piano del necessario?

Edited by rOOk
Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor
Approfitto dell'argomento per chiedere se anche a voi succede che premendo, in qualsiasi momento o evento, il tasto "esc", compaia il menù ma qualsiasi cosa premete in seguito non funziona!

Esempio: torna ai box non funziona, replay non funziona, fermati a prendere il sole non funziona...

Credevo fosse dovuto al problema dell'auto-pit ma forse sono solo io che ho questo problema sad.gif

Altra cosa: come si attiva il led Motec dentro la macchina? Nella demo funzionava e ora no... eppure c'è un tasto che attiva e disattiva il tachimetro analogico...

Mi sa che lo riporto indietro sad.gif

279431[/snapback]

Se hai una funzione associata al tasto invio il menù poi non funziona più perchè quando premi invio il gioco tenta di eseguire la funzione che tu hai settato, era così anche in GTR. Per il Motec (penso tu intenda il piccolo display formato da una sola riga), controlla di avere un tasto settato nei controller e forse ci sono problemi se non hai la profonditù di colore settata su 32 bit.

Ciao.

Edited by BlackRazor
Link to comment
Share on other sites

Approfitto dell'argomento per chiedere se anche a voi succede che premendo, in qualsiasi momento o evento, il tasto "esc", compaia il menù ma qualsiasi cosa premete in seguito non funziona!

Esempio: torna ai box non funziona, replay non funziona, fermati a prendere il sole non funziona...

Credevo fosse dovuto al problema dell'auto-pit ma forse sono solo io che ho questo problema sad.gif

Altra cosa: come si attiva il led Motec dentro la macchina? Nella demo funzionava e ora no... eppure c'è un tasto che attiva e disattiva il tachimetro analogico...

Mi sa che lo riporto indietro sad.gif

279431[/snapback]

Se hai una funzione associata al tasto invio il menù poi non funziona più perchè quando premi invio il gioco tenta di eseguire la funzione che tu hai settato, era così anche in GTR. Per il Motec (penso tu intenda il piccolo display formato da una sola riga), controlla di avere un tasto settato nei controller e forse ci sono problemi se non hai la profonditù di colore settata su 32 bit.

Ciao.

279559[/snapback]

Ok sei un mago! happy204.gif

Come se tu fossi stato a casa mia... ho associato per sbaglio l'invio al tempo accelerato (e quando mai l'ho fatto..). Per il motec è PROPRIO la profondità a 32bit: mi sembra incredibile, ma dopo aver editato di tutto nel plr, reinstallato, e fatto nuovo pilota, non funzionava lo stesso; metto 1280x1024 a 32 bit e... funziona!

Non ci avrei mai pensato! meriti un bacio asd.gif

Per quanto riguarda la velocità nei pit, anche a me a Spa da questo problema, ed anche a me sembra di essere entrato relativamente piano. ne_nau.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.