Jump to content

Sbloccare il pilota durante il Pit-Stop!!!


gecervi

Recommended Posts

Come da oggetto come si sblocca il pilota durante il Pit-stop, come GTR?.Grazie

273272[/snapback]

ph34r.gif cosa intendi x sbloccare? ph34r.gif

273284[/snapback]

Ripeto come in GTR, l'auto la porto io, no AI!!!

Link to comment
Share on other sites

Come da oggetto come si sblocca il pilota durante il Pit-stop, come GTR?.Grazie

273272[/snapback]

ph34r.gif cosa intendi x sbloccare? ph34r.gif

273284[/snapback]

Ripeto come in GTR, l'auto la porto io, no AI!!!

273285[/snapback]

Per ora mi pare di aver capito che non ci sia nulla da fare... ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

mah, mi sembra che ci sia l'opzione nel menu di gioco... comunque l'ho anche modificato nel plr ma non ti sò dire se funziona xchè ai box non ci sono ancora tornato "manualmente" tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Vai tranquillo che non funziona: solo pilota automatico, al momento.

273366[/snapback]

Siamo tornati insietro, ca**o questo dovrebbe essere una simualzione!!!, e si devono vedere queste cose?, e poi mi sembra che non si possa fare un vero campionato contro AI ! bi sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor
Vai tranquillo che non funziona: solo pilota automatico, al momento.

273366[/snapback]

Siamo tornati insietro, ca**o questo dovrebbe essere una simualzione!!!, e si devono vedere queste cose?, e poi mi sembra che non si possa fare un vero campionato contro AI ! bi sbaglio?

273382[/snapback]

Sull'autopit si era già scritto un sacco, per ora non c'è modo di disattivarlo; per i campionati mi sembra di aver capito che nell'ultima fase delle sfide esistono dei campionati da fare, ma non essendoci ancora arrivato non sono sicuro biggrin.gif

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Vai tranquillo che non funziona: solo pilota automatico, al momento.

273366[/snapback]

Siamo tornati insietro, ca**o questo dovrebbe essere una simualzione!!!, e si devono vedere queste cose?, e poi mi sembra che non si possa fare un vero campionato contro AI ! bi sbaglio?

273382[/snapback]

Sull'autopit si era già scritto un sacco, per ora non c'è modo di disattivarlo; per i campionati mi sembra di aver capito che nell'ultima fase delle sfide esistono dei campionati da fare, ma non essendoci ancora arrivato non sono sicuro biggrin.gif

Ciao.

273384[/snapback]

Si possono fare tutti senza pitstop, tranne due gare a monza e spa da 60 giri

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Approfitto dell'argomento per chiedere se anche a voi succede che premendo, in qualsiasi momento o evento, il tasto "esc", compaia il menù ma qualsiasi cosa premete in seguito non funziona!

Esempio: torna ai box non funziona, replay non funziona, fermati a prendere il sole non funziona...

Credevo fosse dovuto al problema dell'auto-pit ma forse sono solo io che ho questo problema sad.gif

Altra cosa: come si attiva il led Motec dentro la macchina? Nella demo funzionava e ora no... eppure c'è un tasto che attiva e disattiva il tachimetro analogico...

Mi sa che lo riporto indietro sad.gif

Edited by Lor3x
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.