Jump to content

Ecco i trucchi di gt legends!


simoneser

Recommended Posts

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • simoneser

    4

  • Felix72

    3

  • Schummy1

    2

  • Zym

    2

A me il file per sbloccare i crediti non funziona....Misteri del'informatica...Soffro

273315[/snapback]

Devi rimanere nella schermata principale dove selezioni gara singola ecc ecc.......in quella schermata premi f1

Link to comment
Share on other sites

A me il file per sbloccare i crediti non funziona....Misteri del'informatica...Soffro

273315[/snapback]

Devi rimanere nella schermata principale dove selezioni gara singola ecc ecc.......in quella schermata premi f1

273346[/snapback]

Continua a non funzionare ma lol ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Continua a non funzionare ma lol  ph34r.gif

273360[/snapback]

dal readme:

<cut>

...and with nicknames like Xana, Fly , Prker, Aris or such other "alien alike" Italian drivers and pretty guys this applet doesn't work at all.

<cut>

Link to comment
Share on other sites

Eseguendo i programmi di cui sopra, se uno ha creato un proprio Piloa (esempio Lucluc), si incasina quello oppure ne crea un'altro????

In pratica ti incasina un pilota già creato o ne crea un'altro di suo?

TI incasina il gioco????

Grazie ragazzi per tutto.

Lucluc rischio.gifhuh.gifconfused1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest GiBBox_RoMe

Avete copiato il trainer nella directory de gioco?

Avete provato a lasciare aperto il Trainer?

Mantenete premuto F1?

Al pilota non cambia nulla,solo che le macchine e le piste bonus le devi sbloccare con la carriera!

Link to comment
Share on other sites

Come da readme, il trainer va messo nella cartella di GTL, lanciato e dalla sua interfaccia va lanciato GTL. Poi si seleziona "single player" e dopo si preme F1. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

continuavo a clikkare su quello buggato....non mi ero accorto della presenza di quello con l'icona gtl....Funzionante....Ora sono milionario..appena mi sono accorto dell'errore sono entrato e ho messo un sasso sopra il tasto F1...poi sono andato via per circa mezz'ora gun.gif

Link to comment
Share on other sites

continuavo a clikkare su quello buggato....non mi ero accorto della presenza di quello con l'icona gtl....Funzionante....Ora sono milionario..appena mi sono accorto dell'errore sono entrato e ho messo un sasso sopra il tasto F1...poi sono andato via per circa mezz'ora gun.gif

273785[/snapback]

esagerato........ laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.