Guest Xana Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 A me il file per sbloccare i crediti non funziona....Misteri del'informatica...Soffro
Guest Therapy Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Mah....i circuiti come faccio???....solo vincendo i campionati??
Guest kira Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 A me il file per sbloccare i crediti non funziona....Misteri del'informatica...Soffro 273315[/snapback] Devi rimanere nella schermata principale dove selezioni gara singola ecc ecc.......in quella schermata premi f1
Guest Xana Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 A me il file per sbloccare i crediti non funziona....Misteri del'informatica...Soffro 273315[/snapback] Devi rimanere nella schermata principale dove selezioni gara singola ecc ecc.......in quella schermata premi f1 273346[/snapback] Continua a non funzionare ma lol
manamana Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Continua a non funzionare ma lol 273360[/snapback] dal readme: <cut> ...and with nicknames like Xana, Fly , Prker, Aris or such other "alien alike" Italian drivers and pretty guys this applet doesn't work at all. <cut>
Guest lucluc Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Eseguendo i programmi di cui sopra, se uno ha creato un proprio Piloa (esempio Lucluc), si incasina quello oppure ne crea un'altro???? In pratica ti incasina un pilota già creato o ne crea un'altro di suo? TI incasina il gioco???? Grazie ragazzi per tutto. Lucluc
Guest GiBBox_RoMe Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Avete copiato il trainer nella directory de gioco? Avete provato a lasciare aperto il Trainer? Mantenete premuto F1? Al pilota non cambia nulla,solo che le macchine e le piste bonus le devi sbloccare con la carriera!
Guest AsterX Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Come da readme, il trainer va messo nella cartella di GTL, lanciato e dalla sua interfaccia va lanciato GTL. Poi si seleziona "single player" e dopo si preme F1.
Guest Xana Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 continuavo a clikkare su quello buggato....non mi ero accorto della presenza di quello con l'icona gtl....Funzionante....Ora sono milionario..appena mi sono accorto dell'errore sono entrato e ho messo un sasso sopra il tasto F1...poi sono andato via per circa mezz'ora
Guest kira Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 continuavo a clikkare su quello buggato....non mi ero accorto della presenza di quello con l'icona gtl....Funzionante....Ora sono milionario..appena mi sono accorto dell'errore sono entrato e ho messo un sasso sopra il tasto F1...poi sono andato via per circa mezz'ora 273785[/snapback] esagerato........
Recommended Posts