Jump to content

Ecco i trucchi di gt legends!


simoneser

Recommended Posts

Io GTL nn l'ho ancora comprato (ANCHE PERCHE' MI SEMBRA ASSURDO OGNI VOLTA,SPENDERE 50EURO X UN GIOCO CHE DOPO POCO,LO TROVI A MOLTO MENO)!!!

CMQsia,si ha la fortuna di avere un gioco SIMULATIVO..........e poi mi devo scaricare aiutini vari,per semplificare il gioco???!!??? no.gif

Pian piano,preferisco sbloccarmi tutto con la mia fatica e bravura (SE RIESCO)!

ciao.gif

272601[/snapback]

Beh...una simulazione dovrebbe per lo meno darti la possibilità di guidare ciò che vuoi da subito, anche con cheat code.

Se no si chiama arcade...e in quelli di simulativo c'è ben poco (a parte i nomi delle auto e la loro carrozzeria)

272609[/snapback]

Be' se dici così,allora fai prima a giocare a GTR!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • simoneser

    4

  • Felix72

    3

  • Schummy1

    2

  • Zym

    2

Grazie simoneser, stasera lo provo subito appena torno dall'ufficio anche se pero mi sto DIVERTENDO VERAMENTE TANTO a sbloccare tutto pian piano...Al momento ho quasi concluso la seconda sfida a Semi Pro e senza nessun aiuto, e vi posso assicurare che la soddisfazione è tanta....e di Arcade non ha proprio NULLA sto Sim!!!

Tutto questo detto da felice possessore di GTR ed r-Factor oltre che GTLegends...

Link to comment
Share on other sites

Io GTL nn l'ho ancora comprato (ANCHE PERCHE' MI SEMBRA ASSURDO OGNI VOLTA,SPENDERE 50EURO X UN GIOCO CHE DOPO POCO,LO TROVI A MOLTO MENO)!!!

CMQsia,si ha la fortuna di avere un gioco SIMULATIVO..........e poi mi devo scaricare aiutini vari,per semplificare il gioco???!!??? no.gif

Pian piano,preferisco sbloccarmi tutto con la mia fatica e bravura (SE RIESCO)!

ciao.gif

272601[/snapback]

Beh...una simulazione dovrebbe per lo meno darti la possibilità di guidare ciò che vuoi da subito, anche con cheat code.

Se no si chiama arcade...e in quelli di simulativo c'è ben poco (a parte i nomi delle auto e la loro carrozzeria)

272609[/snapback]

ma scusa...rfactor lo hai guidato giusto?......allora è meglio che tu cambi argomento e vada a postare sul forum di rfactor visto che è il tuo SIM, oppure vai a comprarti il gioco e poi ne riparliamo ok?

Link to comment
Share on other sites

Io GTR l'ho comprato appena uscito,e adesso GTL aspetto solo che scenda di prezzo (SCELTA MIA)!!!

CMQ l'ho provato da un mio amico,e devo dire che e' un GRANDE GIOCO DI SIMULAZIONE GUIDA...........nn vorrei sbagliare,ma molto meglio di GTR

Link to comment
Share on other sites

ho provato il file....e mi ha sbloccato tutte le vetture ...di gp4, f1ch, gtr, rfattor ,toca gt4 ,la mia yaris , il mio naso , la sinusite , la mia timidezza ....tutto ....tranne le vetture di gtl.....

Dove ho sbagliato??????????? ph34r.giflaugh.gif

Edited by Xana
Link to comment
Share on other sites

che palle, anche in un thread per il cheat sold ci sono discussioni su cosa è meglio o cosa è peggio...che palleeeeeeeeeee

ma andate a giocare va...che è parecchio più divertente!

Link to comment
Share on other sites

ehm ehm ehm,letto le istruzioni tongue.gif

Instructions:

Unpack the included rar file into your GT Legends directory and run the file

called "goatsgtl.exe"

Trainer Options:

F1 - $1.000.000

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.