Jump to content

Fairplay, questo sconosciuto....


Guest rOOk

Recommended Posts

l'altra sera un cogli.one a SPA mi punta e senza neanche frenare mi butta fuori, gli ho augurato di tutto....strano che non sia in un altro mondo ora..

ieri un altro mi butta fuori, mi incaz.zo, gli dico che è un perdente e di far ripartire la gara così glielo dimostro..il pollo accetta, le prende, dopo mi chiede scusa... LOL..

adesso esco da un server con rF...non son riuscito a finire una gara, li con le F3 è peggio che mai.. poi siccome la pazienza la finisco, li mando a ###### proprio... sto scemo "liron" prima mi chiude, io arrivo un pò lungo e lo passo toccandolo..la curva dopo manco frena e mi sbatte fuori... flame della madonna poi mi chiede scusa... intanto la gara è persa

andassero a quel paese

274828[/snapback]

ti chiameremo "Montoya", l'uomo giusto nel posto sbagliato... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    1

  • Markus72

    1

  • livorno10

    1

  • libks

    1

Guest FlyingV
l'altra sera un cogli.one a SPA mi punta e senza neanche frenare mi butta fuori, gli ho augurato di tutto....strano che non sia in un altro mondo ora..

ieri un altro mi butta fuori, mi incaz.zo, gli dico che è un perdente e di far ripartire la gara così glielo dimostro..il pollo accetta, le prende, dopo mi chiede scusa... LOL..

adesso esco da un server con rF...non son riuscito a finire una gara, li con le F3 è peggio che mai.. poi siccome la pazienza la finisco, li mando a ###### proprio... sto scemo "liron" prima mi chiude, io arrivo un pò lungo e lo passo toccandolo..la curva dopo manco frena e mi sbatte fuori... flame della madonna poi mi chiede scusa... intanto la gara è persa

andassero a quel paese

274828[/snapback]

ti chiameremo "Montoya", l'uomo giusto nel posto sbagliato... asd.gif

274829[/snapback]

no ma min***! proprio Montoya?!?!?! asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Io invece ho trovato Puzzonia al volante di una Capri: 12° invece di farsi doppiare buttava fuori quelli di testa.

Quando ero 5° mi ha buttato fuori il 3° e 4°, io perdo una posizione e butta fuori pure quello che mi ha passato.

Ovviamente quando l'ho passato io ha tirato la staccata successiva rallentandomi e facendomi tamponare da uno di quelli che aveva fatto incazzare.

Il 1° e 2° l'hanno scampata perche' il tipo era ai box asd.gif

In chat pero' non dico piu' di tanto: non ha senso offendere chi proprio non ci arriva.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.