Jump to content

Fairplay, questo sconosciuto....


Guest rOOk

Recommended Posts

Sono rimasto piuttosto stupito dalla quantità di gente che ti viene addosso appositamente nelle gare online.

Spesso mi è successo di venire tamponato intenzionalmente da un'auto più veloce mentre sto tentando di fare un buon giro, eppure sono il primo a lasciare strada quando sto girando piano o sono nel giro di lancio.

Quando capita a me di raggiungere qualcuno, se ho una macchina più veloce cerco di passarlo in maniera pulita, se non ci riesco pazienza, il mio giro veloce cercherò di farlo dopo..... dry.gif

Poi ieri, durante una gara di 15 giri a Zolder, resistevo strenuamente in prima posizione con la mia Falcon agli attacchi delle GTA, ovviamente più veloci nelle curve, quando il tizio che stava da un pò alle mie spalle (di cui ricordo il nick, era italiano), probabilmente frustrato dal vedemi allontanare puntualmente negli allunghi, ad un paio di giri dalla fine ha pensato bene di spingermi fuori nel bel mezzo di un curvone......ebbravo, vinciti la tua garetta.......angry2.gif

E' la regola e bisogna farci il callo, oppure la situazione 'matura' col tempo?

Probabilmente sono condizionato da netKar, dove anche il più piccolo contatto è facilmente fatale, ma qui mi pare un pò il festival dei caxxoni ohmy.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    1

  • Markus72

    1

  • livorno10

    1

  • libks

    1

Guest charger
Sono rimasto piuttosto stupito dalla quantità di gente che ti viene addosso appositamente nelle gare online.

Spesso mi è successo di venire tamponato intenzionalmente da un'auto più veloce mentre sto tentando di fare un buon giro, eppure sono il primo a lasciare strada quando sto girando piano o sono nel giro di lancio.

Quando capita a me di raggiungere qualcuno, se ho una macchina più veloce cerco di passarlo in maniera pulita, se non ci riesco pazienza, il mio giro veloce cercherò di farlo dopo..... dry.gif

Poi ieri, durante una gara di 15 giri a Zolder, resistevo strenuamente in prima posizione con la mia Falcon agli attacchi delle GTA, ovviamente più veloci nelle curve, quando il tizio che stava da un pò alle mie spalle (di cui ricordo il nick, era italiano), probabilmente frustrato dal vedemi allontanare puntualmente negli allunghi, ad un paio di giri dalla fine ha pensato bene di spingermi fuori nel bel mezzo di un curvone......ebbravo, vinciti la tua garetta.......angry2.gif

E' la regola e bisogna farci il callo, oppure la situazione 'matura' col tempo?

Probabilmente sono condizionato da netKar, dove anche il più piccolo contatto è facilmente fatale, ma qui mi pare un pò il festival dei caxxoni ohmy.gif

272531[/snapback]

Finchè non si rompe nulla, mi sa che è la regola.

Questo gioco non ha filtro all'ingresso, ci possono giocare tutti e tutti sono campioni.

Se uno può permettersi di usare le auto che lo precedono per "frenare" o "curvare meglio" o sbattere tranqullamente sui muri senza subire danni rilevanti, mi sa che di gare online decenti ce ne saranno ben poche.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo hai ragione. Sui server ci sono troppi frustrati. Io ho trovato uno che riusciva sempre a farmi cappottare, aveva imparato come riuscirci di sicuro! Mi è venuto più volte addosso nei tornanti al nurburgring con una mustang, e la mia povera GTA non ha retto. Certe volte mi son rimesso a giocare off-line, ove l'ia è spesso molto più intelligente e sa quando mollare e quando sportellare

Link to comment
Share on other sites

A me è capitato ieri che una Mini mi è venuta addosso alla parabolica e ho dovuto terminare gara per rottura motore. Anche io a volte commetto scorrettezze ma non lo faccio apposta

Link to comment
Share on other sites

A me è capitato ieri che una Mini mi è venuta addosso alla parabolica e ho dovuto terminare gara per rottura motore. Anche io a volte commetto scorrettezze ma non lo faccio apposta

Doppio post, scusate (mi capita un po' spesso, mi sto rincretinendo???)

Edited by spreng
Link to comment
Share on other sites

Guest charger
A me è capitato ieri che una Mini mi è venuta addosso alla parabolica e ho dovuto terminare gara per rottura motore. Anche io a volte commetto scorrettezze ma non lo faccio apposta

Doppio post, scusate (mi capita un po' spesso, mi sto rincretinendo???)

272580[/snapback]

In frontale?!

Link to comment
Share on other sites

A me è capitato ieri che una Mini mi è venuta addosso alla parabolica e ho dovuto terminare gara per rottura motore. Anche io a volte commetto scorrettezze ma non lo faccio apposta

Doppio post, scusate (mi capita un po' spesso, mi sto rincretinendo???)

272580[/snapback]

In frontale?!

272581[/snapback]

No, di dietro, e mi ha spedito contro il muro. Però si vedeva chiaramente che l'ha fatto apposta, non ha frenato

Link to comment
Share on other sites

Guest numero27

be dipende dai server se li conosci li eviti ph34r.gif

se io vedo il server di roberto so con chi ho' a che fare o come sabato pomeriggio che parecchi utenti di driving occupavano un server e si garreggiava tranquillamente. biggrin.gif

Anche in GTR c'e' sempre stato l'idiota di turno ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

Sì, gli idioti ci sono sempre, ma almeno con dei danni "seri" vanno fuori anche loro, dopo la botta. Così invece rovinano solo la tua gara (e la tua serata...).

Questi danni sono una porcata.

Link to comment
Share on other sites

Quando vengo buttato fuori riparto più ###### di prima. Se raggiungo colui che mi ha schiaffato fuori lo ripago...

Anche Xana per ben due volte mi ha centrato in gara... dry.gif

Vabbè, solo per manifesta inferiorità biggrin.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.