Guest t7_tuty Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Link per scaricare Queensland http://www.menudeimotori.com/downloads/download.php?file=101 L'altra pista ancora non è funzionante.
Guest t7_tuty Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 grazie infinite x qeensland. ottima conversione ,pista facile , assetto da medio veloce grip buono questi i piccoli bug a risolvere (ma immagino tu li sappia gia'): 1) pace car in mezzo alla pista 2) i cartelli a bordo pista (shell) se ci vai contro è come se fossero dei muri (dovrebbero volare via) 3) non va il cronometro i tutti i tempi 4) le vetture ai sono troppo deboli 5) gli fps pssando sulla zona dei box diminuiscono drasticamente (un po' come succede ad imola) io nn me ne intendo ma ho letto nei vari post che dipende dalle collisioni attivate nei vari oggetti, forse tu sai a cosa si riferisce. grazie a nome di tutti x quello che fai spero di esserti utile ps: mi mandi anche l'altra pista? 273048[/snapback] Le cose da fare e sistemare sono una cifra, e senza una guida ufficiale si va a tentativi. Ho tolto la pace car e l'ho piazzata da qualche parte nei box. Ho sistemato a metà i cartelli, ora non sono più dei muri, ma sono senza solidità, così come i coni (devo scoprire come si fa a renderli solidi ma in modo che si possano spostare). Devo sistemare gli intertempi, per il cronometro. Infine i semafori.... Insomma, la strada è lunga....
Recommended Posts