Nuovo circuito - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo circuito

Recommended Posts

Guest t7_tuty
Posted (edited)

Ciao a tutti,

ho convertito da f1ch il circuito di Queensland. Il tracciato funzica al 100%. Ci sono alcune imperfezioni sull'orizzonte che non è fermo ma gira ed in alcuni punti, la macchina sprofonda sui cordoli.

Se a qualcuno interessa e vuole provare a sistemarlo, lasciatemi un msg e ve lo giro tramite msn.

Ciao.

post-1958-1129488245_thumb.jpg

Edited by t7_tuty
Guest t7_tuty
Posted

Urge aiuto su cosa andare a vedere per sistemare gli sprofondamenti.... sad.gif

Guest Therapy
Posted

Apri il file terrain.tdf che trovi in location e guarda con attenzione come devono essere rinominati i materiali all'interno del circuito (nel caso dei cordoli deve essere rmbl).

Si può fare anche in un'altro modo, modifichi il terrain editando i nomi dei materiali al suo interno in modo da combaciare con quelli contenuti nel circuito. Poi lo salvi nella cartella principale del circuito (nomecircuito.tdf) e aggiungi TerrainDataFile = ..\nomecircuito.tdf dentro il file gdb.

ciao.gif

Guest t7_tuty
Posted

Grazie della dritta smilie_daumenpos.gif .... però ho scoperto che alcuni cordoli non sono mappati con il materiale giusto. Domani metto a posto il modello 3d con i materiali giusti e poi creo nuovamente i files .mas

Ciao. ciao.gif

Guest t7_tuty
Posted

Problema degli sprofondamenti sui cordoli corretto, ora il tracciato è praticabile al 100%

Guest bismark
Posted

ottimo lavoro t7 smile.gif

non hai un link da cui scaricarlo?

Guest t7_tuty
Posted

Sistemata altra imperfezione con l'auto che sprofondava in alcuni tratti della sabbia. Rimane ancora una pista moooooolto beta, senza semaforo, con l'orizzonte un pò sballato e forse la pace car tra i maroni durante la gara.

Purtroppo non ho link da darvi. Lasciatemi un pm con il vostro indirizzo di msn e ve la mando.

Ciao.

P.s.: sono al 90% di Wanneroo (altra pista del V8 australiano).

Posted

grazie infinite x qeensland.

ottima conversione ,pista facile , assetto da medio veloce

grip buono

questi i piccoli bug a risolvere (ma immagino tu li sappia gia'):

1) pace car in mezzo alla pista

2) i cartelli a bordo pista (shell) se ci vai contro è come se fossero dei muri (dovrebbero volare via)

3) non va il cronometro i tutti i tempi

4) le vetture ai sono troppo deboli

5) gli fps pssando sulla zona dei box diminuiscono drasticamente (un po' come succede ad imola) io nn me ne intendo ma ho letto nei vari post che dipende dalle collisioni attivate nei vari oggetti, forse tu sai a cosa si riferisce.

grazie a nome di tutti x quello che fai

spero di esserti utile

ps: mi mandi anche l'altra pista?