Jump to content

The best of Legends


Guest D.Sciortino

Recommended Posts

Io la Lotus Elan per le GTC-65.

272261[/snapback]

Non sono sicuro, ma sul veloce non troppo tormentato la GT40 sembra superiore.

Devo fare delle prove a Dijon, pista che conosco molto bene

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    2

  • Schummy1

    1

  • Vaillant

    1

Top Posters In This Topic

... il bello del parco macchine di GTL, che si possono usare svariate macchine e avere lo stesso la possibilità di vincita ...

Verissimo smilie_daumenpos.gif

no la 550 predomina ovunque è diverso

Verissimo sad.gif

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Beh, la GT40 manco la consideravo vista la sua particolarita'  smile.gif

272414[/snapback]

Hai ragione. è una macchina progettata solo per le gare endurance, ha un'anima da racer più delle altre. Ma la vera sorpresa resta la Elan. 660 kg con un motore adatto e montato anteriormente la rendono molto agressiva.

Per fare un confronto, la Elan si lascia strapazzare, e se la perdi la recuperi subito, la GT40 porta a strafare, ma se lo fai non perdona. In caso di errore il passaggio dal sottosterzo al sovrasterzo è rapido e fa perdere molto tempo....

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

io ho trovato la mia regina per il GTC'65

user posted image

user posted image

è clamorosa! OTTIMA nelle staccate da tornantino, ha coppia da vendere, è neutro/sovrasterzante a seconda del regime di giri

la ADORO

unico problema, occhio perchè rompe i freni, li ho persi a Monza mentre affiancavo la GT40 in parabolica ph34r.gifrischio.gif

Link to comment
Share on other sites

Io sto bestemmiando a livello professional nel campionato d.

Con la Elan arrivo praticamente sempre secondo perchè la GT40 la passo nel misto ma poi lei mi ripassa sul dritto e all'ultimo giro devo tentare di buttarla fuori prima del traguardo.

20 giri a SPA così non li farò mai.

Sono tentato di scendere a semi-pro. sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT

Se volete una macchina per il GTC 65 consiglio la cobra...personalmente ho preso la coupè che è molto più bella della cabrio,ma cmq ha 400 e passa cv su 1000kg...è abbastanza maneggevole(col corvette non tiene confronto) e viaggia un sacco...da la paga pure alla gt40...unico aspetto negativo è nervosissima...molto difficile da portare al limite,ma questo è il bello happy204.gif

Invece la TVR che dice Matteo non l'ho acora presa semplicemente perchè mi fa ribrezzo asd.giflaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Se volete una macchina per il GTC 65 consiglio la cobra...personalmente ho preso la coupè che è molto più bella della cabrio,ma cmq ha 400 e passa cv su 1000kg...è abbastanza maneggevole(col corvette non tiene confronto) e viaggia un sacco...da la paga pure alla gt40...unico aspetto negativo è nervosissima...molto difficile da portare al limite,ma questo è il bello happy204.gif

Invece la TVR che dice Matteo non l'ho acora presa semplicemente perchè mi fa ribrezzo asd.gif  laugh.gif

272446[/snapback]

Ma la Cobra sul misto è poco efficace. La GT40, a saperla portare se la mangia a colazione.... La ferrari non è da sottovalutare nelle gtc65. Potrebbe pesare meno, ma è stabilissima ed efficace in staccata ed ha una trazione eccellente. L'unico vero neo, e che ha bisogno di piste dove distendere la 4ª e la 5ª per mostrare la notevole capacità del motore, che a dispetto dei 310 cv, è veramente ottimo, ma lo mostra sopratutto ai medio-alti

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.