Guest Ubaldo Posted October 16, 2005 Share Posted October 16, 2005 Io la Lotus Elan per le GTC-65. 272261[/snapback] Non sono sicuro, ma sul veloce non troppo tormentato la GT40 sembra superiore. Devo fare delle prove a Dijon, pista che conosco molto bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 Beh, la GT40 manco la consideravo vista la sua particolarita' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 (edited) ... il bello del parco macchine di GTL, che si possono usare svariate macchine e avere lo stesso la possibilità di vincita ... Verissimo no la 550 predomina ovunque è diverso Verissimo Edited October 17, 2005 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 Beh, la GT40 manco la consideravo vista la sua particolarita' 272414[/snapback] Hai ragione. è una macchina progettata solo per le gare endurance, ha un'anima da racer più delle altre. Ma la vera sorpresa resta la Elan. 660 kg con un motore adatto e montato anteriormente la rendono molto agressiva. Per fare un confronto, la Elan si lascia strapazzare, e se la perdi la recuperi subito, la GT40 porta a strafare, ma se lo fai non perdona. In caso di errore il passaggio dal sottosterzo al sovrasterzo è rapido e fa perdere molto tempo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 io ho trovato la mia regina per il GTC'65 è clamorosa! OTTIMA nelle staccate da tornantino, ha coppia da vendere, è neutro/sovrasterzante a seconda del regime di giri la ADORO unico problema, occhio perchè rompe i freni, li ho persi a Monza mentre affiancavo la GT40 in parabolica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest john Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 Io sto bestemmiando a livello professional nel campionato d. Con la Elan arrivo praticamente sempre secondo perchè la GT40 la passo nel misto ma poi lei mi ripassa sul dritto e all'ultimo giro devo tentare di buttarla fuori prima del traguardo. 20 giri a SPA così non li farò mai. Sono tentato di scendere a semi-pro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Colin_GT Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 Se volete una macchina per il GTC 65 consiglio la cobra...personalmente ho preso la coupè che è molto più bella della cabrio,ma cmq ha 400 e passa cv su 1000kg...è abbastanza maneggevole(col corvette non tiene confronto) e viaggia un sacco...da la paga pure alla gt40...unico aspetto negativo è nervosissima...molto difficile da portare al limite,ma questo è il bello Invece la TVR che dice Matteo non l'ho acora presa semplicemente perchè mi fa ribrezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 (edited) Se volete una macchina per il GTC 65 consiglio la cobra...personalmente ho preso la coupè che è molto più bella della cabrio,ma cmq ha 400 e passa cv su 1000kg...è abbastanza maneggevole(col corvette non tiene confronto) e viaggia un sacco...da la paga pure alla gt40...unico aspetto negativo è nervosissima...molto difficile da portare al limite,ma questo è il bello Invece la TVR che dice Matteo non l'ho acora presa semplicemente perchè mi fa ribrezzo 272446[/snapback] Ma la Cobra sul misto è poco efficace. La GT40, a saperla portare se la mangia a colazione.... La ferrari non è da sottovalutare nelle gtc65. Potrebbe pesare meno, ma è stabilissima ed efficace in staccata ed ha una trazione eccellente. L'unico vero neo, e che ha bisogno di piste dove distendere la 4ª e la 5ª per mostrare la notevole capacità del motore, che a dispetto dei 310 cv, è veramente ottimo, ma lo mostra sopratutto ai medio-alti Edited October 17, 2005 by Ubaldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cicciobarilla4 Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 C'è una ferrari con 310 cavalli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted October 17, 2005 Share Posted October 17, 2005 C'è una ferrari con 310 cavalli? 272503[/snapback] Si, quella celeste, guarda nell'autosalone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now