sarge Posted October 15, 2005 Author Posted October 15, 2005 Grazie....si effettivamente,mi ero reso conto che adifferenza di gtr,qua,la macchina,talvolta per cercare il tempo,la devi inserire di cattiveria...solo che avendo passato l'ultimo anno a cercare inserimenti puliti...nn mi viene facile....cmq gia' con la mini ho fatto progressi...con la gta....pensavo di nn avere sottosterzo...invece,in ingresso,bisogna anticipare...e poi guidare con l'acceleratore...nn vedevo l'ora di guidarla,dopo averla assaggiata in scar...anche se quella era la 1750 gtam
Guest FlyingV Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 concordo...le auto di GTR ti guidano (hai una via obbligata da seguire per andare forte) le auto di GTL _VANNO GUIDATE_ hanno mlto più caratterse e si prestano a più interpretazioni, senza pretendere di var diventare un CSL sovrasterzante, ed una pantera un agnellino
sarge Posted October 16, 2005 Author Posted October 16, 2005 tra l'altro,e' diventata una necessita' il ricorso alla sfrizionata,almeno sulle piccole...godo
Guest FlyingV Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 tra l'altro,e' diventata una necessita' il ricorso alla sfrizionata,almeno sulle piccole...godo 272109[/snapback] sulle piccole?!... senza autoblip ed autolift, prova a non fare la doppietta a bordo di una Pantera...vedi che fine fai
Recommended Posts