Jump to content

Mr Bean


Guest anta

Recommended Posts

Forse ho esagerato, ho fatto solo un po di giri con la mini e una gara nella modalità "facile" per guadagnare crediti, e la sensazione che ho avuto è proprio quella che mi ha dato trakmania.

Se il titolo si fosse rivolto ad un pubblico esigente, in termini di simulazione, di certo non avrebbe proposto quel modo di giocare  confused1.gif

La prima cosa che ho provato è stata la modalità professionista, ma ho notato che di danni neanche l'ombra (eppure mi ci sono messo con impegno  biggrin.gif ).

Per la fisica, avendo provato solo la MINI, di certo posso affermare solo che è veramente un gioco facile.

Di tempo non ne ho molto quindi forse mi perderò il meglio di questo gioco.

Quello che cerco è un qualcosa che da subito mi dia la senzazione di professionalità.

Questo sembra un gioco da console, e la fascia di mercato semra sia la stessa di GTX e Toca.

Queste sono le prime impressioni.  angel.gif

271550[/snapback]

Sono letteralmente sconvolto...scusa prima dici che è arcade e dopo dici che giochi nella modalità facile?Hai provato professionista e giudichi solo i danni?Mai pensato che la mini è una FWD da 80cv?

Ci sono diverse modalità perchè se fosse solo simulazione sarebbero in pochi a comprarlo...come per RBR(purtroppo crying.gif ) Tu basta che usi la modalità pro che te frega....

Scusa se il tono può sembrare un po scontroso,ma sinceramente leggere ste cose mi fa girare le balle parecchio...

271557[/snapback]

Ma erono solo le mie impressioni huh.gif

Link to comment
Share on other sites

Beh la Mini e' arcade anche nella realta' biggrin.gif E' un giocattolino con una agilita' incredibile, incollato a terra con una potenza gestibile per chiunque anche se non e' da tutti andare veramente forte.

Io ti consiglio di continuare con la Mini e a livello almeno semi-pro senza aiuti in modo da impratichirti.

Poi passa nell'autosalone e fai un test con una Cobra o una 911 e scoprirai che cio' che sembra facile adesso fa cmq parte della curva d'apprendimento. smilie_daumenpos.gif

Cmq nel corto di Mondello con la piccola Cooper son piu' veloce che con la GTA...

Peccato che ai giorni nostri, tra buche, traffico e SUV sia spaventoso girare con una Mini.

Link to comment
Share on other sites

Poi passa nell'autosalone e fai un test con una Cobra o una 911 e scoprirai che cio' che sembra facile adesso fa cmq parte della curva d'apprendimento.  smilie_daumenpos.gif

271574[/snapback]

ma allora si possono provare anche le altre auto sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

uoi anche giocare in modalità facile e togliere gli aiuti.... smile.gif

271582[/snapback]

In che modo ?

Dalle opzioni relative al realismo ho tolto tutti gli aiuti ma quando entro in "SFIDA" e seleziono la modallità facile mi dice che tutti gli aiuti sono attivati sad.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.