Jump to content

Mr Bean


Guest anta

Recommended Posts

Qual'è il metodo più breve per guadagnare crediti e comprare un'auto più divertente da guidare?

E' un arcade bellissimo blink.gif

Non ha nulla di professionale unsure.gif

E' altro quello che aspettiamo, giusto confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

Diciamo maremm... maial.... che e' un simulatore travestito a forza da arcade......

Sono 3 notti che sto cercando di fare la sfida E per sbloccare quella fottutissima gt40......

Pero' quando guidi........ ph34r.gif

Edited by Xana
Link to comment
Share on other sites

Forse ho esagerato, ho fatto solo un po di giri con la mini e una gara nella modalità "facile" per guadagnare crediti, e la sensazione che ho avuto è proprio quella che mi ha dato trakmania.

Se il titolo si fosse rivolto ad un pubblico esigente, in termini di simulazione, di certo non avrebbe proposto quel modo di giocare confused1.gif

La prima cosa che ho provato è stata la modalità professionista, ma ho notato che di danni neanche l'ombra (eppure mi ci sono messo con impegno biggrin.gif ).

Per la fisica, avendo provato solo la MINI, di certo posso affermare solo che è veramente un gioco facile.

Di tempo non ne ho molto quindi forse mi perderò il meglio di questo gioco.

Quello che cerco è un qualcosa che da subito mi dia la senzazione di professionalità.

Questo sembra un gioco da console, e la fascia di mercato semra sia la stessa di GTX e Toca.

Queste sono le prime impressioni. angel.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Sono 3 notti che sto cercando di fare la sfida E per sbloccare quella fottutissima gt40......

Pero' quando guidi........ ph34r.gif

Ho trovato una volta on line un tipo con la gt 40

Io ero con la alpine...isnomma...non so se era scarso il tipo che la guidava,..ma la macchina mi sembrava oltre che inguidabile anche ferma...l

Le piu' veloci erano le Elan che gli hanno rifilato circa 4 secondi.

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
Forse ho esagerato, ho fatto solo un po di giri con la mini e una gara nella modalità "facile" per guadagnare crediti, e la sensazione che ho avuto è proprio quella che mi ha dato trakmania.

ti assicuro che con altre macchine in modalita' professionista, cambia tutto...

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT
Forse ho esagerato, ho fatto solo un po di giri con la mini e una gara nella modalità "facile" per guadagnare crediti, e la sensazione che ho avuto è proprio quella che mi ha dato trakmania.

Se il titolo si fosse rivolto ad un pubblico esigente, in termini di simulazione, di certo non avrebbe proposto quel modo di giocare  confused1.gif

La prima cosa che ho provato è stata la modalità professionista, ma ho notato che di danni neanche l'ombra (eppure mi ci sono messo con impegno  biggrin.gif ).

Per la fisica, avendo provato solo la MINI, di certo posso affermare solo che è veramente un gioco facile.

Di tempo non ne ho molto quindi forse mi perderò il meglio di questo gioco.

Quello che cerco è un qualcosa che da subito mi dia la senzazione di professionalità.

Questo sembra un gioco da console, e la fascia di mercato semra sia la stessa di GTX e Toca.

Queste sono le prime impressioni.  angel.gif

271550[/snapback]

Sono letteralmente sconvolto...scusa prima dici che è arcade e dopo dici che giochi nella modalità facile?Hai provato professionista e giudichi solo i danni?Mai pensato che la mini è una FWD da 80cv?

Ci sono diverse modalità perchè se fosse solo simulazione sarebbero in pochi a comprarlo...come per RBR(purtroppo crying.gif ) Tu basta che usi la modalità pro che te frega....

Scusa se il tono può sembrare un po scontroso,ma sinceramente leggere ste cose mi fa girare le balle parecchio...

Edited by Colin_GT
Link to comment
Share on other sites

Pero' quando guidi........ ph34r.gif

271546[/snapback]

Cioè confused1.gif

Forse ho esagerato, ho fatto solo un po di giri con la mini e una gara nella modalità "facile" per guadagnare crediti, e la sensazione che ho avuto è proprio quella che mi ha dato trakmania.

ti assicuro che con altre macchine in modalita' professionista, cambia tutto...

271554[/snapback]

Mi fido e lo proverò più a fondo a costo di continuare a giocare in modalità facile per poter acquistare qualche auto più divertente smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.