Guest Basty Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 (edited) Ho capito; lascio perdere! Continuerò ad essere un pilota solitario! Edited October 13, 2005 by Basty
Guest Fista Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Continuerò ad essere un pilota solitario! 271130[/snapback] Pessima scelta imo
Guest john Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Ho capito; lascio perdere! Continuerò ad essere un pilota solitario! 271130[/snapback] Finchè non ci saranno campionati dove conta il team non ha senso farne parte. Online di gente ne trovi quante ne vuoi per divertirti.
Guest Orochi Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 ciao a tutti mi sono appena registrato... anche io sto cercando un team, ho preso da poco GTR ma con i giochi di guida ho una lungaaaaa esperienza alle spalle e indipendentemente se sono bravo o meno è il genere di videogiochi che mi ha sempre appassionato maggiormente (ai tempi comprai la psx SOLO per giocare a GT), per questo cerco un gruppo con cui giocare e confrontarmi. giocare nei server pubblici in perfetto anonimato non mi piace, preferirei far parte di un team... se qualcuno è alla ricerca io sono qui!
Guest Basty Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) Ho capito; lascio perdere! Continuerò ad essere un pilota solitario! 271130[/snapback] Finchè non ci saranno campionati dove conta il team non ha senso farne parte. Online di gente ne trovi quante ne vuoi per divertirti. 271485[/snapback] Certo, questo non l'ho mai messo in dubbio.......volendo posso sfidarmi con il mio vicino di casa (ex membro del team RACING ONE) in intense sessioni a SPA! Edited October 17, 2005 by Basty
Guest Cooper Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 ciao a tutti mi sono appena registrato... anche io sto cercando un team, ho preso da poco GTR ma con i giochi di guida ho una lungaaaaa esperienza alle spalle e indipendentemente se sono bravo o meno è il genere di videogiochi che mi ha sempre appassionato maggiormente (ai tempi comprai la psx SOLO per giocare a GT), per questo cerco un gruppo con cui giocare e confrontarmi. giocare nei server pubblici in perfetto anonimato non mi piace, preferirei far parte di un team... se qualcuno è alla ricerca io sono qui! 272648[/snapback] anche io adesso che ho acquistato il volante vorrei far parte di un team... premetto che con il pad mi son sempre fatto il cul@quadro e non andavo per nulla male...chiaro non ero una scheggia però con il pad... a monza con aiuti in qualifica miglior tempo 1 41 9 ... con la 550... e sui server online fai le pole con questo tempo...con il pad è una bella soddifsazione. cmq...se si vuole organizzare un team...pienamente disponibile !
Cruz Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Per chi è interessato a fare qualche allenamento in tranquillità, noi SPVS ci troviamo spesso la sera e giriamo insieme. C'è chi pertecipa al CIN, chi al GTrF, insomma ce n'è per tutti i gusti! Nella firma c'è il link.
Recommended Posts