Guest Basty Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Chi si è unito ad un racing team online; mi può spiegare come si fa ad iscriversi ad un team? please...........
Guest Rabitti_Racing Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 esempio: vai su http://www.best-drivers.net (il migliore team dell'universo-galassia).....in alto alla pagina passa un banner con scritto: Entra nel team ecc ecc................. Non è difficile poi ti verranno date istruzioni in seguito ovvio Ciaooooooooooo
Guest Basty Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Grazie per l'informazione......ora provo!
Guest FlyingV Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 esempio: vai su http://www.best-drivers.net (il migliore team dell'universo-galassia).....in alto alla pagina passa un banner con scritto: Entra nel team ecc ecc................. Non è difficile poi ti verranno date istruzioni in seguito ovvio Ciaooooooooooo 270903[/snapback] oppure puoi sempre puntare su "un team di perdenti" sbirciando la concorrenza se parti subito con i top team magari non reggi la pressione degli innumerevoli allenamenti collettivi
Guest Rabitti_Racing Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 esempio: vai su http://www.best-drivers.net (il migliore team dell'universo-galassia).....in alto alla pagina passa un banner con scritto: Entra nel team ecc ecc................. Non è difficile poi ti verranno date istruzioni in seguito ovvio Ciaooooooooooo 270903[/snapback] oppure puoi sempre puntare su "un team di perdenti" sbirciando la concorrenza se parti subito con i top team magari non reggi la pressione degli innumerevoli allenamenti collettivi 270909[/snapback] si esatto, se non erro c'è un team un pò scarsetto.....però non ricordo bene il nome.....aper.....axer......apex.....bho.... Ciaoooooooooooooo
Guest Basty Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Bhe, se non reggo il passo non faccio certo coem faccio al lavoro che mi evolvo per amore o per forza...........in tal caso cambio team!
Guest FlyingV Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 esempio: vai su http://www.best-drivers.net (il migliore team dell'universo-galassia).....in alto alla pagina passa un banner con scritto: Entra nel team ecc ecc................. Non è difficile poi ti verranno date istruzioni in seguito ovvio Ciaooooooooooo 270903[/snapback] oppure puoi sempre puntare su "un team di perdenti" sbirciando la concorrenza se parti subito con i top team magari non reggi la pressione degli innumerevoli allenamenti collettivi 270909[/snapback] si esatto, se non erro c'è un team un pò scarsetto.....però non ricordo bene il nome.....aper.....axer......apex.....bho.... Ciaoooooooooooooo 270913[/snapback] l'importante è crederci
Guest lupacchiotto Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Premetto che sono nuovo, non ho mai partecipato a nessun campionato online e che il mio primo simulatore vero (GTR ) mi è arrivato da appena una settimana, mentre sto ancora attendendo il DFP (son tre settimane che ho spedito i soldi uffi.. ). Iscriversi ad un team, tipo i vostri per intenderci, che tipi di vantaggi da? Ci sono dei limiti per entrare? in pratica fate delle scremature, prendete solo i migliori tra quelli che vi propongono la loro adesione o fate entrare tutti indistintamente..
Guest FlyingV Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 solitamente i team sono già formati...non è che si fa una continua selezione, avere 20/30 piloti per team IMHO non ha alcun senso, è dispersivo e si perde il vero significato di team...credo eh, poi ognuno lo gestisce a modo suo cmq è molto più probabile vedere degli annunci di vari team che cercano nuovi piloti piuttosto che entrare nel sito di uno dei tanti e trovare un modulo di iscrizione.. un pò come nella realtà insomma un consiglio? gira parecchio sui forum e sui server, italiani prevalmentemente...tanto chi sa correre (il che non implica che devi essere un missile ma che sai stare in pista, sia come ci si comporta e non fai fuori pista ogni 2 per 3) viene notato, fidati i vantaggi? beh, in alcuni campionato puoi partecipare solo se facente parte di un team...ovvero il team si iscrive porponendo tot piloti poi i vantaggi sono tantissimi: -amici in più -ci si scambia pareri su stile di guida e assetti -ci si allena assieme etc..etc.. è un bel mondo, davvero divertente tieni gli occhi aperte e dacci dentro!
mariom990 Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 io stavo giusto creando un team... (anche di piloti "scarsi", la bravura si costruisce nel tempo). Chi fosse interessato mi mandi un PM!!!
Recommended Posts