unirsi ad un team online? - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chi si è unito ad un racing team online; mi può spiegare come si fa ad iscriversi ad un team?

please........... hail.gif

Guest Rabitti_Racing
Posted

esempio:

vai su http://www.best-drivers.net (il migliore team dell'universo-galassia).....in alto alla pagina passa un banner con scritto: Entra nel team ecc ecc.................

Non è difficile biggrin.gif poi ti verranno date istruzioni in seguito ovvio

Ciaooooooooooo

Posted

Grazie per l'informazione......ora provo!

Guest FlyingV
Posted
esempio:

vai su http://www.best-drivers.net (il migliore team dell'universo-galassia).....in alto alla pagina passa un banner con scritto: Entra nel team ecc ecc.................

Non è difficile  biggrin.gif  poi ti verranno date istruzioni in seguito ovvio

Ciaooooooooooo

270903[/snapback]

oppure puoi sempre puntare su "un team di perdenti" sbirciando la concorrenza rolleyes.gif

se parti subito con i top team magari non reggi la pressione degli innumerevoli allenamenti collettivi angel.gif

asd.gif

Guest Rabitti_Racing
Posted
esempio:

Ciaooooooooooo

270903[/snapback]

oppure puoi sempre puntare su "un team di perdenti" sbirciando la concorrenza rolleyes.gif

se parti subito con i top team magari non reggi la pressione degli innumerevoli allenamenti collettivi angel.gif

asd.gif

270909[/snapback]

si esatto, se non erro c'è un team un pò scarsetto.....però non ricordo bene il nome.....aper.....axer......apex.....bho.... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Ciaoooooooooooooo rischio.gif

Posted

Bhe, se non reggo il passo non faccio certo coem faccio al lavoro che mi evolvo per amore o per forza...........in tal caso cambio team!

Guest FlyingV
Posted
esempio:

Ciaooooooooooo

270903[/snapback]

asd.gif

270909[/snapback]

si esatto, se non erro c'è un team un pò scarsetto.....però non ricordo bene il nome.....aper.....axer......apex.....bho.... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Ciaoooooooooooooo rischio.gif

270913[/snapback]

l'importante è crederci fischia.gif

Guest lupacchiotto
Posted

Premetto che sono nuovo, non ho mai partecipato a nessun campionato online e che il mio primo simulatore vero (GTR wub.gif ) mi è arrivato da appena una settimana, mentre sto ancora attendendo il DFP (son tre settimane che ho spedito i soldi sad.gif uffi.. ).

Iscriversi ad un team, tipo i vostri per intenderci, che tipi di vantaggi da?

Ci sono dei limiti per entrare? in pratica fate delle scremature, prendete solo i migliori tra quelli che vi propongono la loro adesione o fate entrare tutti indistintamente..

Guest FlyingV
Posted

solitamente i team sono già formati...non è che si fa una continua selezione, avere 20/30 piloti per team IMHO non ha alcun senso, è dispersivo e si perde il vero significato di team...credo eh, poi ognuno lo gestisce a modo suo wink.gif

cmq è molto più probabile vedere degli annunci di vari team che cercano nuovi piloti piuttosto che entrare nel sito di uno dei tanti e trovare un modulo di iscrizione.. un pò come nella realtà insomma

un consiglio? gira parecchio sui forum e sui server, italiani prevalmentemente...tanto chi sa correre (il che non implica che devi essere un missile ma che sai stare in pista, sia come ci si comporta e non fai fuori pista ogni 2 per 3) viene notato, fidati wink.gif

i vantaggi? beh, in alcuni campionato puoi partecipare solo se facente parte di un team...ovvero il team si iscrive porponendo tot piloti

poi i vantaggi sono tantissimi:

-amici in più

-ci si scambia pareri su stile di guida e assetti

-ci si allena assieme

etc..etc..

è un bel mondo, davvero divertente wink.gif

tieni gli occhi aperte e dacci dentro!

Posted

io stavo giusto creando un team... (anche di piloti "scarsi", la bravura si costruisce nel tempo). Chi fosse interessato mi mandi un PM!!! wink.gif