Jump to content

Modificare le textures (meno sature)


Guest steve96

Recommended Posts

Piccolo OT di natura grafica: le gare alle 18:00 sono insopprtabili! In controluce non si vede nulla! Sbaglio le staccate per accecamento...

Tropp real! Giocherò con un casco con la visiera scura!

270684[/snapback]

ottima futures mancante in tutti i simulatori, rende molto bene l'idea.

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver visto il video di Ari Vatanen su Pikes Peak, mi sono stupito di quanto è stato riprodotto bene l'effetto accecante del sole in GT Legends. biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest steve96

Scusate se ritorno sulla questione.

Quindi per il momento mi sembra di capire che non c'è modo di estrarre e modificare le textures.

o sbaglio (ditemi di si)

Link to comment
Share on other sites

Scusate se ritorno sulla questione.

Quindi per il momento mi sembra di capire che non c'è modo di estrarre e modificare le textures.

o sbaglio (ditemi di si)

270723[/snapback]

prova a scaricarti QUESTO potrebbe fare al caso tuo.

è il MOD MANAGER PER GTL, RF, GTR

Link to comment
Share on other sites

Secondo me le impostazioni del filtro di fraps usato x il video di Xana è quello che ci vuole...nessuno sa come fare? Grazie mille!

Ah visto che ci siamo...come si fa a rimuovere quelle schermatine tanto "arcade" grazie ciao! doubt.giffigo.gifhail.gif

Link to comment
Share on other sites

Secondo me le impostazioni del filtro di fraps usato x il video di Xana è quello che ci vuole...nessuno sa come fare? Grazie mille!

Ah visto che ci siamo...come si fa a rimuovere quelle schermatine tanto "arcade" grazie ciao! doubt.gif  figo.gif  hail.gif

270750[/snapback]

se intendi quelle a fine gara : NO AI CONTROL="1" nel tuo plr

Link to comment
Share on other sites

ottima futures mancante in tutti i simulatori, rende molto bene l'idea.

270704[/snapback]

Non è del tutto vero: in nr2003 c'era un effetto altrettanto buono, se non migliore.

Capitava su qualche ovale di ritrovarsi il sole che faceva capolino dalle curve sopraelevate per un attimo e in quell'attimo non vedevi propio più niente. Fantastico!

A pensarci dispiace prorio che i Papy non abbiano avuto la possibilità di proseguire lo sviluppo dei loro sim (in nr2003 c'erano ombre "dinamiche" delle strutture sulle auto, sul circuito e dentro l'abitacolo e ombre delle auto dentro l'abitacolo, volendo...insomma le dx8 le avevano sfruttate piuttosto bene).

Link to comment
Share on other sites

Guest steve96
Scusate se ritorno sulla questione.

Quindi per il momento mi sembra di capire che non c'è modo di estrarre e modificare le textures.

o sbaglio (ditemi di si)

270723[/snapback]

prova a scaricarti QUESTO potrebbe fare al caso tuo.

è il MOD MANAGER PER GTL, RF, GTR

270730[/snapback]

Ok grazie Roby75.

Proprio quello che ci voleva.

L'ho provato e a dire il vero, guardando le textures non sembrano poi così sature.

Forse è l'illuminazione che viene applicata dopo (o gli shaders) che rendono tutto molto "colorato".

Farò qualche esperimento.

Link to comment
Share on other sites

Scusate se ritorno sulla questione.

Quindi per il momento mi sembra di capire che non c'è modo di estrarre e modificare le textures.

o sbaglio (ditemi di si)

270723[/snapback]

prova a scaricarti QUESTO potrebbe fare al caso tuo.

è il MOD MANAGER PER GTL, RF, GTR

270730[/snapback]

Ok grazie Roby75.

Proprio quello che ci voleva.

L'ho provato e a dire il vero, guardando le textures non sembrano poi così sature.

Forse è l'illuminazione che viene applicata dopo (o gli shaders) che rendono tutto molto "colorato".

Farò qualche esperimento.

270846[/snapback]

Anch'io ho pensato che siano gli effetti degli shaders

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.