FF - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dunque, bisogna prima capire cosa è il caster, per sapere cosa fa: cmq, a grandi linee, aumentandolo si ottiene una maggiore facilità in ingresso curva e la macchina diventa anche più "leggera". In compenso in uscita si fa più fatica a tenere chiusa la traiettoria.

Un caster più basso, ovviamento, dà gli effetti contrari.

Nella traduzione in italiano è sotto la sezione dello sterzo, credo si chiami "inclinazione".

Gibbox, il tuo P4 che bus ha?

Cmq la 9600 fa quello che può, fra bus a 128bit e "poche" pipeline: per processare tutti gli effetti delle dx8 (e ancor di più delle dx9) serve potenza di calcolo (frequenze, ampiezza bus, numero di pipeline concorrono tutti insieme a determinare le capacità di una scheda video).

Se provi in dx7 ti meraviglierai di quanti frame recuperi...

Posted
Dunque, bisogna prima capire cosa è il caster, per sapere cosa fa: cmq, a grandi linee, aumentandolo si ottiene una maggiore facilità in ingresso curva e la macchina diventa anche più "leggera". In compenso in uscita si fa più fatica a tenere chiusa la traiettoria.

271192[/snapback]

Grazie. Rigurado a cos'è il caster, dovrei saperlo, è il punto d'attacco superiore della sospensione.

Io pensavo che servisse solo come effetto anti-dive, ora o qualche conoscenza in più per i setup!

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Nella traduzione in italiano è sotto la sezione dello sterzo, credo si chiami "inclinazione".

Gibbox, il tuo P4 che bus ha?

Cmq la 9600 fa quello che può, fra bus a 128bit e "poche" pipeline: per processare tutti gli effetti delle dx8 (e ancor di più delle dx9) serve potenza di calcolo (frequenze, ampiezza bus, numero di pipeline concorrono tutti insieme a determinare le capacità di una scheda video).

Se provi in dx7 ti meraviglierai di quanti frame recuperi...

271192[/snapback]

Per bus intendi la frequenza? 333 mi sembra.

La 9600xt e' una 256mb.

Ho provato con directX7 guadagno 10/15 fps ma perdo troppo in qualita'.

Se non ricordo male hai un LCD?

Ero intenzionato ad acquistare un monitro da 26.

La mia configurazione puo' bastare per una resa grafica sufficiente?

Me lo consigli un lcd di quelle dimensioni o perdo in qualita'?

ciao.gif

Posted
Grazie. Rigurado a cos'è il caster, dovrei saperlo, è il punto d'attacco superiore della sospensione.

Io pensavo che servisse solo come effetto anti-dive, ora o qualche conoscenza in più per i setup!

271199[/snapback]

E' un po' come con le ruote del carrello della spesa: almeno, questo era l'esempio che avevo letto a suo tempo per capire di che si parlava. biggrin.gif