FF - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho notato che alcune auto(tra le 5 che ho provato... la porsche e la 500) hanno un FF praticamente inesistente...il volante nelle curve gira completamente vuoto..

qualcuno ha già cominciato a smanettarci sopra?

Posted
ho notato che alcune auto(tra le 5 che ho provato... la porsche e la 500) hanno un FF praticamente inesistente...il volante nelle curve gira completamente vuoto..

qualcuno ha già cominciato a smanettarci sopra?

269932[/snapback]

se ritieni che il FF sia troppo leggero in caso di perdita di grip, puoi modificare u nvalore nel PLR

Steering force grip Weight e grip factor, abbassali tutti e 2 di un 0.2 punti, prova.

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Perche' ogni volta che torno ai Box il volante si allenta e tende a girare a sx?

Poi premo race e tutto a posto. doubt.gif

I parametri di gylles vanno bene anche per GTL no?

Posted

La faccenda del volante ai box succede anche a me.

Io con il DFP non ho avuto problemi di forza insufficiente, anzi. Però ho provato il Momo Force di un mio amico e in effetti è piuttosto moscetto...

Per aumentare le forzxe in generale in gtr avevo modificato questo parametro:

FFB steer force input max="-11500.00000"

Portandolo verso lo zero, aumenta la forza (il meno è necessario per i logitech).

Edit: un'altra cosa che ho fatto per sentire di più lo sterzo, è stato abbassare il caster 8anzi l'ho proprio messo a zero!) nel setup. E' una delle prime cose che faccio quando provo una macchina nuova.

Posted
Perche' ogni volta che torno ai Box il volante si allenta e tende a girare a sx?

Poi premo race e tutto a posto.  doubt.gif

I parametri di gylles vanno bene anche per GTL no?

270880[/snapback]

secondo me i parametri di gilles sono perfetti anche in gtl.

Per asterx, (domanda da setupper niubbo): mettendo il caster a zero, cosa ottinei? Più sensibilità di sterzo quando provi una vettura?

Guest numero27
Posted

nel menu' dei setup caster sotto che voce e' in italiano angel.gif

Posted
nel menu' dei setup caster sotto che voce e' in italiano angel.gif

270966[/snapback]

Penso incidenza. Ora non ricordo.

Guest GiBBox_RoMe
Posted
La faccenda del volante ai box succede anche a me.

Io con il DFP non ho avuto problemi di forza insufficiente, anzi. Però ho provato il Momo Force di un mio amico e in effetti è piuttosto moscetto...

Per aumentare le forzxe in generale in gtr avevo modificato questo parametro:

FFB steer force input max="-11500.00000"

Portandolo verso lo zero, aumenta la forza (il meno è necessario per i logitech).

Edit: un'altra cosa che ho fatto per sentire di più lo sterzo, è stato abbassare il caster 8anzi l'ho proprio messo a zero!) nel setup. E' una delle prime cose che faccio quando provo una macchina nuova.

270942[/snapback]

Infatti ho il momo force e anche io ho il volante un po moscetto rispetto R-factor,adesso provo questa cosa del caster....pero' vorrei capire perche' ai Box si allenta il tutto.

Certo ragazzi che e' davvero pesante sto gioco.

Io con un p4 2.4 9600xt e 1gb ram in directX8 e dettagli su medio non vado oltre i 40 fps.

In alcuni punti delle piste ho dei cali mostruosi ingiustificabili.

Nella mia ignoranza mi chiedo perche' una pista come quella di Afdelta si carica veloce,gira una meraviglia ed e' bellissima mentre queste sono pesanti e scarne dal punto di vista grafico. doubt.gif (brutta bestia l'ignoranza fischia.gif )

Posted

Se noti le piste add-on per GTR danno un centinaio di frames in più di quelle del gioco. Forse non sono implementati particolari effetti.