Codename87 Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 E se la sistemassimo tutti assieme? Magari si fa un lavoro di gruppo, uno converte le piste e poi pian piano si sistemano.
simoneser Posted October 10, 2005 Author Posted October 10, 2005 direi di si,ma noi del team Dobbiamo prima finire tutto il lavoro x il mod 2005,poi mi posso dedicare a rfactor,vi prometto che appena finisco inizio con le piste
Guest Sibilo Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 mi prenoto anke io siete mitici ragazzi!!!! ...quando avete fatto fatemi sapere qualcosa
mafredx Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 (edited) direi di si,ma noi del team Dobbiamo prima finire tutto il lavoro x il mod 2005,poi mi posso dedicare a rfactor,vi prometto che appena finisco inizio con le piste 269753[/snapback] mi prenoto per tutti i test ......se posso aiutare.... ovviamente solo per quanto riguarda RF Edited October 10, 2005 by mafredx
Fajuface Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Se posso aiutare come tester per le piste convertite su rfactor... volentieri e comunque grazie per l'impegno che ci mettete !!
Recommended Posts