HITMAN Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 mona e spa una domanda... e poi chi li fa/dove si mettono gli assetti per le auto della cpu (tutte le varie serie) per ogni nuovo tracciato covertito/creato da zero? il problema ovviamente non sussiste per chi gioca online contro altri utenti... ma per chi gioca offline? che so giocare contro avversari della cpu che adottano sempre l'assetto di default per ogni tracciato non è molto divertente, già con l'f3 mod su circuiti veloci (tipo gli ovali) basta scaricare le ali e allungare i rapporti per dargli 3 o 4 secondi al giro e essere più veloci sul dritto. ciao
HITMAN Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 ops monza... è equivoca la parola precedentemente usata, eheheheh, sorry
Guest Dust Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Sebring - Road America(elkharth lake) - Laguna Seca... le piste....anzi Le Piste di GTR... Tutte le vetture dell'etcc del proto-c e del 75 Mod
Guest Max3D Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 (edited) Se posso darvi un consiglio, non convertite e non utilizzate materiale proveniente da F1 Challenge RH senza aver avuto il consenso. Noi per primi, dopo aver parlato con EMAC, abbiamo tolto la pista di Imola dalla sezione download. Edited October 10, 2005 by Max3D
livorno10 Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Tutte le americane e tutte le Inglesi. Sopratutto quelle corte tipo Knockhill..... Ci aggiungerei anche Surfer Paradise.
Guest outrunner Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 E' un ragionamento che andrebbe fatto con qualunque contenuto proveniente da terze parti. Comunque spero sinceramente che questa sia solo una moda passeggera...mi ricordo all'epoca quando pubblicai la guida per nK: ottomila piste e neanche una ottimizzata/finita/funzionante al 100%.
simoneser Posted October 10, 2005 Author Posted October 10, 2005 no , io la metto su un sito poi do il link via pm, o msn,cosi non si pubblica ,senno meglio che x qualcuno che x nessuno
Guest charger Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 no , io la metto su un sito poi do il link via pm, o msn,cosi non si pubblica ,senno meglio che x qualcuno che x nessuno 269663[/snapback] Mi sto già prenotando.
Recommended Posts