mafredx Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 simone facci sognare pubblicaci una pista!!!!
HITMAN Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 una monza anche beta beta beta? please!!! eheheh, ciao
simoneser Posted October 21, 2005 Author Posted October 21, 2005 ......ho avuto a che fare con i permessi .....(ricordate il mio mod???bene eccallà),comunque ci provo,per domani ve la aggiusto e uppo su rapidshare poi se la devo togliere la tolgo
Janka Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 ......ho avuto a che fare con i permessi .....(ricordate il mio mod???bene eccallà),comunque ci provo,per domani ve la aggiusto e uppo su rapidshare poi se la devo togliere la tolgo 274364[/snapback]
Guest TheOne Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 penso di parlare a nome di tutti dicentoti: [size=]SEI UN GRANDE[/size]
Guest TheOne Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 simoneser mi serve una mano. sto provando per sfizio personale a convertire una pista di GTR ed ho provato a seguire la tua guida. in pratica i due file mas li ho fatti e li ho messi nella cartella in Locations (i file si chiamano bar.mas e barmap.mas e la cartella si chiama bar appunto) ho aggiunto i file AIW e CAM originali dentro bar/bar ho inserito il file GDB cambiando l'inizio con Filter Properties = RoadCourse 2005 SRGrandPrix OWChallenge Attrition = 30 TrackName = bar EventName = bar GrandPrixName = bar //this must be the same as event name in order to sort circuit info correctly. VenueName = bar Location = bar, XX, XXXXX Length = 4.112 km / 2.5 miles TrackType = Permanent Road Course Track Record = Brad Shuber, 114.669 e la fine con SettingsFolder = bar SettingsCopy = Grip.svm SettingsCopy = bar.svm SettingsAI = bar.svm Qualify Laptime = 55.669 Race Laptime = 55.869 } poi ho rinominato il file SCN che mi ha creato 3dsimed bar.scn e l'ho inserito in bar/bar. ho aggiunto la parte iniziale che c'è nella tua guida e sostituito la parte su skyboxi ed infine ho cambiato la parte iniziale in.. SearchPath=. SearchPath=bar SearchPath=bar\bar //------------------------------------------------------- MASFile=bar.MAS MASFile=barmap.MAS MASFile=COMMONMAPS.MAS e qual'è il problema? be, la pista non mi viene visualizzata in rfactor e quindi non posso nemmeno selezionarla e provarla. se mi spieghi dove intervenire ( te come qualsiasi altra persona) mi fai (fate) un piacerone
Guest BMW M3 Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 could some translate the car conversation guide into english please?
Guest viper70 Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Why? This is an Italian forum...... impara you Italian it che goduria
Guest BMW M3 Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 because I can't speak any Italian and I tried to translate the text but I didn't understand what was meant. It would be very nice if someone converts the guide!
Recommended Posts