Guida conversione auto\Piste fatta da me - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Guida conversione auto\Piste fatta da me

Recommended Posts

Posted

...sempre se si possa,cmq ci provero wink.gif

Guest t7_tuty
Posted
...sempre se si possa,cmq ci provero wink.gif

271104[/snapback]

Ma tu guarda sto ragazzo.... che passione ci mette... e che entusiasmo.... happy204.gifsmilie_daumenpos.gif

Quasi quasi mi scarico pure io i tools e provo a vedere che vien fuori.... doubt.gif

Posted

Domani posto delle immagini con benetton e imola del 1994 wink.gifbiggrin.gif

Posted (edited)
simoneser we love you

271263[/snapback]

quoto e rilancio una domanda smile.gif, è molto differente il procedimento di conversione piste da gtr /gtl , intendo rispetto alla guida che hai postato partendo da f1 ch ?

Edited by FlyGilles
Posted (edited)

no,affatto ,è quasi la stessa identica cosa,pure io vorrei convertirmi le piste e auto di gt legends,ma non avendo sotto mano gtl ... rolleyes.gif

Edited by simoneser
Posted

Posso postare con la ferrari 2005 ,che adessso converto,che con la benetton 1994 ho problemi? sad.gif

Posted

però potresti SHOCKED.gif se non convertire.... aggiornare la guida per convertire da gtr sbava.gifsbava.gif ...se non richiede molto tempo e se non è troppo laborioso hail.gifhail.gif

Posted

sono tornato,avevo guasta la linea

modifica alle guide i file salvateli in tga non in dds hanno delle tex moooooolto migliori