Guest neuzd Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 In realtà quella è la MIA skin....c'è sopra il nome del team, del pilota, con tanto di gruppo sanguigno....e sponsor ultra personal! Non sarei troppo felice a sapere che qualcun altro corre con la mia macchina! Poi in realtà penso che Andrew abbia tutti i diritti di rendere pubblico il SUO lavoro se ha voglia di condividerlo. Quindi mettiamola così: pleeeease, è la mia skin, è l'UNICA cosa seria che si mostra quando faccio il pilota virtuale, lasciatemi la soddisfazione di avere almeno una cosa professionale....... Visto che vi piacciono tanto comunque prenderò qualche altro screen nei prossimi giorni da angolazioni differenti, contenti? Il fattto poi che sia tanto apprezzata ....ma ragazzi, le avete viste le altre di Andrew? No perchè io ho chiesto a lui dopo aver visto i suoi lavori : P He he, grande Andrew, sono ancora più orgoglioso dei NullPointerRacers adesso!!!!! Ciao ciao
Robbiexsstar Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 bellissime!!!!! sono le più belle skn che abbia visto su netkar!! colmpilmenti! si possono averE??? 274856[/snapback] Non so se puoi averle ma dopo questa affermazione non puoi più fregiarti delle skin AcM.
Guest Andrew Stefanoni Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 bellissime!!!!! sono le più belle skn che abbia visto su netkar!! colmpilmenti! si possono averE??? 274856[/snapback] Dipende da neuzd....
Guest Andrew Stefanoni Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 (edited) bellissime!!!!! sono le più belle skn che abbia visto su netkar!! colmpilmenti! si possono averE??? 274856[/snapback] Dipende da neuzd.... Se a lui va bene nessun problema, pero se accetta te le deve spedire lui, io dovrei andarle a recuperare sul vecchio pc (prima o poi devo farlo, ma mi sa che i tempi saranno lunghi! ) Ciao Edited October 31, 2005 by Andrew Stefanoni
Recommended Posts