Guest neuzd Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 (edited) Dopo anni di latitanza mi rendo conto che non ho mai postato delle immagini per le splendide skin che il buon (ma direi anche "santo subito") Andrew Stefanoni aveva fatto per me. Il team NullPointerRacers è un team farlocco, nel senso che sono l'unico membro e che online ho corso non più di 2 o 3 volte. Le skin sono solo della Mini e della 360 perchè non sono neanche un vero pilota..... L'unica modifica l'avevo fatta la lunotto della 360, copiandolo dalla 360/stratos di Moreno. OK bando alle ciance, è un topic per ringraziare ufficilamente Andrew per l'eccellente lavoro, a voi le immagini e non dimenticate di fargli i complimenti: Ciao a tutti!!!! [EDIT...si 2 anni e mezzo dopo] Ho cambiato sito, per cui ho corretto i link. Edited June 17, 2008 by neuzd
johndoe Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Glieli farei pure, se non avesse messo Gibson sulle fiancate
Guest caste Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Mmmh, non sapevo che Gibson e Fender avessero accettato di sponsorizzare lo stesso team! Ottima resa grafica, complimenti!
johndoe Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Mmmh, non sapevo che Gibson e Fender avessero accettato di sponsorizzare lo stesso team! LOL, non me ne ero accorto! Ad ogni modo, io mi riferivo a Slish, non alle chitarre
Guest neuzd Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 (edited) Una volta c'era una pubblicità con un pupazzo incastratissimo da cavi di effetti, e lo slogan era: "To get more sounds, get more guitars". SG e Strato sono talmente diverse, hanno utilizzi diversi, quello che si fa con una non lo fai con l'altra, e infatti la SG l'ho comprata appena sono entrato nei Lama Tematica, resomi conto che una Strato fa tutti i suoni della terra, ma NON un suono da humbucking.....eh beh!!!!!!! [EDIT:...mannaggia avevo scritto 'hAmbucking'.....] Mancano solo i soldi per potermi comprare anche una Rickenbacker, una Tele, Les Paul, PRS........ C'è chi le classifiche proprio non le sopporta. : ) Edited October 24, 2005 by neuzd
Guest Andrew Stefanoni Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) Non mi ricordavo neanche di averle fatte! Pero mi ricordo che ero molto soddisfatto di come erano venute, in effetti sono ancora tra le mie preferite! Cia a tutti! Andrew Edited October 14, 2005 by Andrew Stefanoni
antiago Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Bellissimi 'sti screen. Il lunotto della 360 è magnifico, molto originale! Io gli farei la texture delle gomme slick... l'ho fatto sulla mia ed è una bomba!
antiago Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Ho resettato.... Era molto semplice: bianca, cerchi canna di fucile e la texture dello slick della Stupra appiccicata....
Guest fasgiu Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 bellissime!!!!! sono le più belle skn che abbia visto su netkar!! colmpilmenti! si possono averE???
Recommended Posts