Guest charger Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Mi potreste dire se, a parità di pista, la versione definitiva viaggia più o meno con gli stessi fps della versione demo? Grazie
Markus72 Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 si, fps più, fps meno. Ho trovato Imola molto leggera, altre incredibilmente pesanti (meno di 25 fps). Non ho (più) una configurazione high-end, ma finora era passata indenne a giochi ben più pesanti (IL2 Sturmovick, Doom3, HL2, tutti gli altri racing game, inclusi R-Factor e GTR), GTLegends è il primo videogame che mi scatta, da anni a questa parte, A PRESCINDERE dal numero delle macchine presenti in pista, il che è ancora più strano.
Guest rOOk Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 In effetti, non ho ancora provato molte piste, ma alcune sono veramente difficili causa frame rate bassissimo. Mondello Park ad esempio. La demo mi andava molto meglio, ma non ho ancora provato Digione nella retail, molti dicono che gira meglio......
Guest pasta13000giri Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 anche per me e' il primo gioco che fa fatica a girare sul mio pc, poi se giri di notte e' meglio lasciare perdere. qui o hai una scheda grafica ultima generazione o sei un po' fritto
FlyGilles Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 + fluida la versione finale a64 2570 mhz 1 giga ddr 9800xt filtri 4x 4x gioco settato in dx9 tutto al massimo eccetto le ombre dettaglio ruote fluido con altre 8 car in pista.... con + non ho testato ancora
Guest numero27 Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 credo che non sia stato un caso che abbiano messo nella demo digione, ho' provato il nurburing,ingiocabile
Guest pasta13000giri Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 vai a scricare f1 75 dei crew adesso!!!!!per f1ch cosi' ti distendi un po i nervi.-e' scaricabile la versione definitiva-
Guest charger Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 (edited) Io con la demo, in gara, faccio dai 48 ai 98 fps, in media però tra i 55 e i 65. Nel gioco completo, ho la speranza di mantenere le stesse prestazioni oppure le piste sono molto più complesse e questi valori sono destinare ad andare in picchiata? Ho una Asus A8N-E (Nforce4), Athlon 3500+(no overclock), 1 Gbyte di ram, GeForce 6600GT 256 PciEx. Edited October 9, 2005 by charger
Markus72 Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 credo che non sia stato un caso che abbiano messo nella demo digione, ho' provato il nurburing,ingiocabile 268597[/snapback] confermo, al nurburgring il frame rate crolla, Imola al contrario risulta il più fluido..
Guest Xana Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 (edited) Se tengo tutto al massimo crolla pure a me...E ho una 7800gtx xon amd 64 4000.....Basta pero' scalare qualche cosina e ci si salva.... ho notato che aumentando il processore non cambia molto...Cambia invece se si alza la frequenza delle memorie di sistema....bisogna pero' avere dimm buone per l'overclock che possano superare tranquillamente i 400mhz....Per esempio portando a 430 ho guadagnato quasi 10 fps...Peccato che mi crasha dopo 5 min Edited October 9, 2005 by Xana
Recommended Posts