Jump to content

AMD XP3200+ con ATIX800SE


Guest Gelo

Recommended Posts

[Hai ragione azz mia figlia deve aver smanettato sulle impostazione ATI mettendole in auto è meno imbranata di quel che credevo e spero solo con i PC visto che ha 15 anni tongue.gif

ehehe....piccolo OT: a 15 anni ormai sono piu sveglie di me che ne ho 20 di anni(giusto oggi tongue.gif ) riguardo a certe tematiche angel.gif

fine OT biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    4

  • belvi

    1

  • manamana

    1

  • Giangy#11

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

[Hai ragione azz mia figlia deve aver smanettato sulle impostazione ATI mettendole in auto è meno imbranata di quel che credevo e spero solo con i PC visto che ha 15 anni tongue.gif

ehehe....piccolo OT: a 15 anni ormai sono piu sveglie di me che ne ho 20 di anni(giusto oggi tongue.gif ) riguardo a certe tematiche angel.gif

fine OT biggrin.gif

268409[/snapback]

oilà... auguri!!!!

per il resto quoto... a 15 anni sono già trooooppo sveglie biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest mascian

Mmmmm...che delicatezza dire ad un papà di una filgia 15enne che le ragazzine al giorno d'oggi sono anche troppo.....SVEGLIE!!!!! blink.gifasd.gif

Ciao Gelo.... wink.gif

Finalmente ho un pò di tempo libero anch'io....; ho preso giusto ieri GTL al Mediaworld.....stasera lo proverò ('@zz....ma la carriera, NO eehh???!!!)

Mi son letto un pò di 3d con i soliti problemi ad ogni uscita di un nuovo gioco: raga, i pc dovete testarli per aver la sicurezza che siano stabili....; io uso ancora la vecchia configurazione di GTR, con un'installazione che risale all'ottobre dello scorso anno: tutto perfetto.

Byezzz...... bleh.gif

P.S.: dimenticavo: CIAO A TUTTIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif

Edited by mascian
Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
Mmmmm...che delicatezza dire ad un papà di una filgia 15enne che le ragazzine al giorno d'oggi sono anche troppo.....SVEGLIE!!!!! blink.gif  asd.gif

268427[/snapback]

concordo...

Link to comment
Share on other sites

Guest mascian

Ciao Matteo...wink.gif

Come proseguono le tue gare?

OT.:

ehm, una curiosità: come fai ad avere ancora tutti i tuoi 2000 e rotti msg nel profilo?.....I miei si son resettati dalla nuova registrazione.... doubt.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

ciao mascian!

beh procedono alla grande!

lunedì sera ho dato fuoco al GTR dopo l'ennesima disconnessione

martedì si è bruciata la 6800gt...

sono in attesa di una scheda grafica nuova comprata di seconda mano...speriamo!

i messaggi? ne avevo quasi 4000 prima, ne ho perso una caterva, considera che sono registrato da prima che il sito fosse pubblicato biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest mascian

'@zzz..... sad.gif !

Decisamente son rimasto un pò indietro!

Si, ho letto dei tuoi problemi....mi spiace!

Ci si becca in pista....appena sei a posto!

Byezz......wink.gif

Link to comment
Share on other sites

ehm...Gelo sarebbe meglio fare la prova con gli specchietti attivi.vedrai come crolla tutto  tongue.gif

268430[/snapback]

Proverò io ho lasciato tutto come ha impostato lui nell'installazione e noto ora che sono disattivati ma il punto non è questo, la mia era una prova per far vedere che volendo si può giocare ma certo che se uno vuole giocare con tutto a manetta in 1280x1024 perchè un ha monitor LCD e PC non proprio di ultima generazione è inutile che venga qui lamentarsi.

Quanto gli specchi la dimenticanza dovuta al fatto che fondalmentalmente non mi m'interessa come va su un 3200 e ho fatto una prova veloce per dare parametri a chi ha PC di quella fascia e sta valutando se acquistare o non acquistare GTL.

Anzi a onor del vero gli specchi molti utenti potrebbero disattivarli per guadagnare fps, tanto gli specchi non serve a nulla attivarli o non attivarli perchè sopratutto online molta gente non li guarda maimad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.