Giangy#11 Posted October 8, 2005 Share Posted October 8, 2005 [Hai ragione azz mia figlia deve aver smanettato sulle impostazione ATI mettendole in auto è meno imbranata di quel che credevo e spero solo con i PC visto che ha 15 anni ehehe....piccolo OT: a 15 anni ormai sono piu sveglie di me che ne ho 20 di anni(giusto oggi ) riguardo a certe tematiche fine OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gelo Posted October 8, 2005 Share Posted October 8, 2005 ho 20 di anni(giusto oggi ) 268409[/snapback] AUGURI allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted October 8, 2005 Share Posted October 8, 2005 [Hai ragione azz mia figlia deve aver smanettato sulle impostazione ATI mettendole in auto è meno imbranata di quel che credevo e spero solo con i PC visto che ha 15 anni ehehe....piccolo OT: a 15 anni ormai sono piu sveglie di me che ne ho 20 di anni(giusto oggi ) riguardo a certe tematiche fine OT 268409[/snapback] oilà... auguri!!!! per il resto quoto... a 15 anni sono già trooooppo sveglie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mascian Posted October 8, 2005 Share Posted October 8, 2005 (edited) Mmmmm...che delicatezza dire ad un papà di una filgia 15enne che le ragazzine al giorno d'oggi sono anche troppo.....SVEGLIE!!!!! Ciao Gelo.... Finalmente ho un pò di tempo libero anch'io....; ho preso giusto ieri GTL al Mediaworld.....stasera lo proverò ('@zz....ma la carriera, NO eehh???!!!) Mi son letto un pò di 3d con i soliti problemi ad ogni uscita di un nuovo gioco: raga, i pc dovete testarli per aver la sicurezza che siano stabili....; io uso ancora la vecchia configurazione di GTR, con un'installazione che risale all'ottobre dello scorso anno: tutto perfetto. Byezzz...... P.S.: dimenticavo: CIAO A TUTTIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! Edited October 8, 2005 by mascian Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted October 8, 2005 Share Posted October 8, 2005 Mmmmm...che delicatezza dire ad un papà di una filgia 15enne che le ragazzine al giorno d'oggi sono anche troppo.....SVEGLIE!!!!! 268427[/snapback] concordo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted October 8, 2005 Share Posted October 8, 2005 ehm...Gelo sarebbe meglio fare la prova con gli specchietti attivi.vedrai come crolla tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mascian Posted October 8, 2005 Share Posted October 8, 2005 Ciao Matteo... Come proseguono le tue gare? OT.: ehm, una curiosità: come fai ad avere ancora tutti i tuoi 2000 e rotti msg nel profilo?.....I miei si son resettati dalla nuova registrazione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted October 8, 2005 Share Posted October 8, 2005 ciao mascian! beh procedono alla grande! lunedì sera ho dato fuoco al GTR dopo l'ennesima disconnessione martedì si è bruciata la 6800gt... sono in attesa di una scheda grafica nuova comprata di seconda mano...speriamo! i messaggi? ne avevo quasi 4000 prima, ne ho perso una caterva, considera che sono registrato da prima che il sito fosse pubblicato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mascian Posted October 8, 2005 Share Posted October 8, 2005 '@zzz..... ! Decisamente son rimasto un pò indietro! Si, ho letto dei tuoi problemi....mi spiace! Ci si becca in pista....appena sei a posto! Byezz...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gelo Posted October 8, 2005 Share Posted October 8, 2005 ehm...Gelo sarebbe meglio fare la prova con gli specchietti attivi.vedrai come crolla tutto 268430[/snapback] Proverò io ho lasciato tutto come ha impostato lui nell'installazione e noto ora che sono disattivati ma il punto non è questo, la mia era una prova per far vedere che volendo si può giocare ma certo che se uno vuole giocare con tutto a manetta in 1280x1024 perchè un ha monitor LCD e PC non proprio di ultima generazione è inutile che venga qui lamentarsi. Quanto gli specchi la dimenticanza dovuta al fatto che fondalmentalmente non mi m'interessa come va su un 3200 e ho fatto una prova veloce per dare parametri a chi ha PC di quella fascia e sta valutando se acquistare o non acquistare GTL. Anzi a onor del vero gli specchi molti utenti potrebbero disattivarli per guadagnare fps, tanto gli specchi non serve a nulla attivarli o non attivarli perchè sopratutto online molta gente non li guarda mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts