Guest RobyXit Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 alla sezione "developers corner" del sito rFactor http://www.rfactor.net/index.php?page=devcorner
Guest john Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 LOL ma questo esiste da mesi sotto dos! Ci prendono per il c..o?
Crashtest dummy Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 LOL ma questo esiste da mesi sotto dos! Ci prendono per il c..o? 268316[/snapback] questa non l'ho capita... visto che è già uscito quell'accrocco sotto dos non dovevano rilasciare il mas tool? i tools che stanno tutti aspettando sono questo e, mi par di capire il gmt tool, uno è uscito, se pure questa cosa ci fa incazzare siamo a posto
Guest john Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Questo tool non lo aspettava nessuno! Te lo assicuro. E' un contentino alle tante pressioni che stanno ricevendo. Ci sono tante persone ferme ad aspettare loro con le piste quasi finite! E' una presa in giro bella e buona!
Steve Life Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 'na ciofeca!!! Che lo rilasciano a fare...? Molto meglio i vecchi estrattori mas per f1 challenge... Più si va avanti e più si va indietro...
Guest luca84 Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 francamente gli isi mi hanno stufato ......hanno rilasciato il gioco senza neanche completare i tools sn scemi ?? x di + rilasciano uellli che nn servono a niente comincio a pensare di essere stato troppo frettoloso a prendere il gioco
Guest spreng Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 (edited) Il mio rF sta li a prender polvere finche non esce qualcosa... ritorno a giocare con GTL, ciao!! Edited October 8, 2005 by spreng
Guest maurodragoni Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Non riesco a capire tutte queste critiche verso gli ISI, tralasciando il fatto che il vostro tanto amato GTL non esisterebbe senza rFactor.....cerchiamo di non fare gli ingordi e di voler tutto subito, evidentemente la realizzazione dei tools in versione user-friendly non è facile; perchè sicuramente la tecnica, la procedura e tutte le istruzioni necessarie per realizzare i mod è da loro ben definita ed i maggiori Mod-Team ne sono in possesso. Chiaramente sarebbe troppo complicata da utilizzare per tutti, il che non è lo scopo con il quale è nato rFactor. Ok adesso potete tornare a giocare al vostro GTL.
Ryu_Hoshi Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 parole sprecate, tanto quando usciranno c'e sempre il carciofo che critica che questo e quello non va bene, ma adattatevi....
Guest Uff Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 francamente gli isi mi hanno stufato ......hanno rilasciato il gioco senza neanche completare i tools sn scemi ?? x di + rilasciano uellli che nn servono a niente comincio a pensare di essere stato troppo frettoloso a prendere il gioco 268428[/snapback] Mi sembra giusto, rilasciamo pure tool incompleti e con i bug, così poi cosa otteniamo? Gente che si lamente perchè non vanno. Eh sì, molto utile. Va beh, io torno a correre in 40 online senza il minimo problema con la mia F3.
Recommended Posts