Guest viper70 Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Anzi simone prova così visto che il file sky ti da problemi cancellali dal mas e prendi il file sky di imola convertito per rfactor compreso lo sky.gmt sempre di imola e lo metti solo nella cartella dovrebbe vederlo lo stesso così risparmi di aprire e richiudere il mas cento volte e vedi se va........
simoneser Posted October 7, 2005 Author Posted October 7, 2005 (edited) qui raga,credo sia un problema di texture,ho provato a convertire la mclaren dal mio mod ,ma è tutta nera [attachmentid=14163] cmq sto facendo passi avanti,mancano solo questi problemi delle tex e si risolve Edited October 7, 2005 by simoneser
Guest viper70 Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 E ma looooooooooooooooooool simoneser dicci come hai fatto per sto ca22o di flie sky del cielo comunque sei un grande
simoneser Posted October 7, 2005 Author Posted October 7, 2005 viper70 ti posso baciare????????? FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAA IS STUPEND! Grazie anche a Therapy!
Guest viper70 Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Mhuhahahahahahahahahahaaha se sei donna si altrimenti desisto lol ma allora va? grande screenaaaaaaaaa screenaaaaaaaaaaa
simoneser Posted October 7, 2005 Author Posted October 7, 2005 (edited) stupenda ,ma ancora qualche bug,una barriera sotto al ponte e altre cosuccie ora posto degli screen uppati in un rar su rapidshare: attendete ! LA MCLAREN FUNZIONA OLEEEEEEEEEEE ci credete se dico che mi sento male mio dio! Edited October 7, 2005 by simoneser
simoneser Posted October 7, 2005 Author Posted October 7, 2005 Puoi chiudere Velo e grazie a tutti,apro un nuovo topic
Recommended Posts