simoneser Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Sto convertendo il circuito di Monza da f1c a rFactor,e sto utilizzando i tools di Dave Nooan. Pero quando avvio il circuito compare tutto nero(allegato),qualcuno saprebbe come risolvere Posto uno screen ,Perfavore aiuto,Credo sappiate a cosa sto lavorando...[attachmentid=14147]
Ryu_Hoshi Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 accendi le luci magari non hai dato nomi giusti alle texture
Guest Pi3r Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 a me sembra tutto normale... cmq si potrebbe essere un problema di nome text
Guest Therapy Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 (edited) Quando fai la conversione non caricare tutti gli mts che riguardano il cielo, tieni solo lo skyboxi.mts. Dopo aver fatto la conversione aggiungi lo SKY.GMT di rFactor prima di compattare il tutto in mas, inoltre dovrai aggiungere le sue dds (che sono sky00, sky01, sky02 e sky03) nel Monzamap.mas. Devi anche aggiungere questa stringa nel file .scn Instance=skyboxi { Moveable=True MeshFile=skyboxi.gmt CollTarget=False HATTarget=False Instance=Sky { Moveable=True MeshFile=Sky.gmt CollTarget=False HATTarget=False } } ed elimina le vecchie stringhe per lo skyboxi e sky. Spero di esserti stato di aiuto Edited October 6, 2005 by Therapy
simoneser Posted October 7, 2005 Author Posted October 7, 2005 non cambia guarda,se mi dite come si fa, cerco di pubblicare piste a raffica Magari la dimensione delle tex che nn è buona,i riflessi ,.... [attachmentid=14160]
Guest Therapy Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 (edited) Non devi caricare il file SKY.GMT di rFactor nel 3dsimEd, idem per gli mts che riguardano il cielo. Lo SKY.GMT lo inserisci nella cartella dove hai convertito gli mts in gmt e poi crei il mas. Edited October 7, 2005 by Therapy
simoneser Posted October 7, 2005 Author Posted October 7, 2005 ok ora provo,se ci sentiamo in msn forse è meglio(se lo hai) il mio contatto è simoneser@alice.it
Guest Therapy Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Si ho MSN, però adesso non posso....comunque prova.....poi se non riesci ci becchiamo li
simoneser Posted October 7, 2005 Author Posted October 7, 2005 (edited) ok, se ho capito bene nel programma ci deve essere solo la pista,e nella cartella i file del cielo Edited October 7, 2005 by simoneser
Guest Therapy Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Si, in poche parole il circuito caricato in 3dSimEd deve essere come l'immagine qui sotto.
Recommended Posts