Problema nella conversione di monza - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema nella conversione di monza

Recommended Posts

Posted

Sto convertendo il circuito di Monza da f1c a rFactor,e sto utilizzando i tools di Dave Nooan. Pero quando avvio il circuito compare tutto nero(allegato),qualcuno saprebbe come risolvere

Posto uno screen ,Perfavore aiuto,Credo sappiate a cosa sto lavorando...[attachmentid=14147]

post-4078-1128621266_thumb.jpg

Posted

accendi le luci asd.gif

magari non hai dato nomi giusti alle texture

Posted

a me sembra tutto normale... asd.gif

cmq si potrebbe essere un problema di nome text

Guest Therapy
Posted (edited)

Quando fai la conversione non caricare tutti gli mts che riguardano il cielo, tieni solo lo skyboxi.mts. Dopo aver fatto la conversione aggiungi lo SKY.GMT di rFactor prima di compattare il tutto in mas, inoltre dovrai aggiungere le sue dds (che sono sky00, sky01, sky02 e sky03) nel Monzamap.mas.

Devi anche aggiungere questa stringa nel file .scn

Instance=skyboxi

{

Moveable=True

MeshFile=skyboxi.gmt CollTarget=False HATTarget=False

Instance=Sky

{

Moveable=True

MeshFile=Sky.gmt CollTarget=False HATTarget=False

}

}

ed elimina le vecchie stringhe per lo skyboxi e sky.

Spero di esserti stato di aiuto

ciao.gif

Edited by Therapy
Posted

non cambia guarda,se mi dite come si fa, cerco di pubblicare piste a raffica wink.gif

Magari la dimensione delle tex che nn è buona,i riflessi ,.... help.gifhelp.gifhelp.gifhelp.gif [attachmentid=14160]

post-4078-1128696105_thumb.jpg

Guest Therapy
Posted (edited)

Non devi caricare il file SKY.GMT di rFactor nel 3dsimEd, idem per gli mts che riguardano il cielo. Lo SKY.GMT lo inserisci nella cartella dove hai convertito gli mts in gmt e poi crei il mas.

ciao.gif

Edited by Therapy
Posted

ok ora provo,se ci sentiamo in msn forse è meglio(se lo hai)

il mio contatto è simoneser@alice.it

Guest Therapy
Posted

Si ho MSN, però adesso non posso....comunque prova.....poi se non riesci ci becchiamo li smilie_daumenpos.gif

Posted (edited)

ok,

se ho capito bene nel programma ci deve essere solo la pista,e nella cartella i file del cielo

Edited by simoneser
Guest Therapy
Posted

Si, in poche parole il circuito caricato in 3dSimEd deve essere come l'immagine qui sotto.

post-1522-1128697380_thumb.jpg

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.