Ok dai cominciamo con i commenti - Page 5 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ok dai cominciamo con i commenti

Recommended Posts

Guest bismark
Posted

MA quanti mod per F1 challenge valevano veramente la pena di essere giocati? Ben pochi erano fatti bene e quindi appassionavano, secondo me. Ed uno di questi era Simbin... Quello che voglio dire è che trovare un mod decente non sarà facile.

I SimBin non hanno mai fatto mod per f1 challenge, forse ti sbagli con GTR2002 che era per f12002.

Comunque per dire, io credevo che ormai formula 1 challenge fosse morto...invece sia il Proto C che il mod f1 75 che sta per uscire , mi invogliano a rinstallarlo.

biggrin.gif

Guest Ubaldo
Posted

si intendevo per f1 2002. Sorry!

Posted (edited)

Perche' secondo te i mod Prototype C, ETCC, DTM, SCC non sono abbastanza per comprare UN gioco?

Senza contare gli aggiornamenti di RH e CTDP...

E poi finiamola con questi confronti con rF ed eventuali mod, possibile che non possiate apprezzare un gioco senza mettervi un'etichetta sulla fronte? asd.gif

E io che li ho presi tutti sono un voltagabbana?? biggrin.gif

Edited by Boa74
Posted (edited)

mauuauauaua ho appena scoperto ( arrivo in ritardo lo so )

che si possono vendere le auto muauaua ma fighissima questa cosa....

mi sono liberato di quello scassone di una lotus cortina ph34r.gif per un'alfa gta fiammante figo.gif

edit -> nel mio garage ho la mini intramontabile e l'alfa gta .....azz avevo comprato anche la corvy ma nella seconda sfida non me la faceva usare parefa..

Edited by FlyGilles
Guest Ubaldo
Posted
Perche' secondo te i mod Prototype C, ETCC, DTM, SCC non sono abbastanza per comprare UN gioco?

Senza contare gli aggiornamenti di RH e CTDP...

E poi finiamola con questi confronti con rF ed eventuali mod, possibile che non possiate apprezzare un gioco senza mettervi un'etichetta sulla fronte?  asd.gif

E io che li ho presi tutti sono un voltagabbana??  biggrin.gif

268607[/snapback]

ETCC Prototype c sono belli. il dtm non molto e SCC non è un granchè. Etichette? Nemmeno una. Io Rfactor lo prenderò, ma a Natale. Figurati se mi faccio problemi.....

Guest Ubaldo
Posted
mauuauauaua ho appena scoperto ( arrivo in ritardo lo so )

che si possono vendere le auto muauaua ma fighissima questa cosa....

mi sono liberato di quello scassone di una lotus cortina  ph34r.gif  per un'alfa gta fiammante  figo.gif

edit ->  nel mio garage ho la mini intramontabile e l'alfa gta .....azz avevo comprato anche la corvy ma nella seconda sfida non me la faceva usare parefa..

268630[/snapback]

IDEM: L'alfa è bellissima! Visto che motore, e poi con 5 marce è perfetta!!!

Il muso va dove dici tu e la coda chiude. STUPENDA!!!

Guest Brutus
Posted

voi contro quante macchine correte?

30? smile.gif

Guest pasta13000giri
Posted

e come si fa a venderle ste macchine?