Guest bismark Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 MA quanti mod per F1 challenge valevano veramente la pena di essere giocati? Ben pochi erano fatti bene e quindi appassionavano, secondo me. Ed uno di questi era Simbin... Quello che voglio dire è che trovare un mod decente non sarà facile. I SimBin non hanno mai fatto mod per f1 challenge, forse ti sbagli con GTR2002 che era per f12002. Comunque per dire, io credevo che ormai formula 1 challenge fosse morto...invece sia il Proto C che il mod f1 75 che sta per uscire , mi invogliano a rinstallarlo.
Guest Boa74 Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 (edited) Perche' secondo te i mod Prototype C, ETCC, DTM, SCC non sono abbastanza per comprare UN gioco? Senza contare gli aggiornamenti di RH e CTDP... E poi finiamola con questi confronti con rF ed eventuali mod, possibile che non possiate apprezzare un gioco senza mettervi un'etichetta sulla fronte? E io che li ho presi tutti sono un voltagabbana?? Edited October 8, 2005 by Boa74
FlyGilles Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 (edited) mauuauauaua ho appena scoperto ( arrivo in ritardo lo so ) che si possono vendere le auto muauaua ma fighissima questa cosa.... mi sono liberato di quello scassone di una lotus cortina per un'alfa gta fiammante edit -> nel mio garage ho la mini intramontabile e l'alfa gta .....azz avevo comprato anche la corvy ma nella seconda sfida non me la faceva usare parefa.. Edited October 8, 2005 by FlyGilles
Guest Ubaldo Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Perche' secondo te i mod Prototype C, ETCC, DTM, SCC non sono abbastanza per comprare UN gioco? Senza contare gli aggiornamenti di RH e CTDP... E poi finiamola con questi confronti con rF ed eventuali mod, possibile che non possiate apprezzare un gioco senza mettervi un'etichetta sulla fronte? E io che li ho presi tutti sono un voltagabbana?? 268607[/snapback] ETCC Prototype c sono belli. il dtm non molto e SCC non è un granchè. Etichette? Nemmeno una. Io Rfactor lo prenderò, ma a Natale. Figurati se mi faccio problemi.....
Guest Ubaldo Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 mauuauauaua ho appena scoperto ( arrivo in ritardo lo so ) che si possono vendere le auto muauaua ma fighissima questa cosa.... mi sono liberato di quello scassone di una lotus cortina per un'alfa gta fiammante edit -> nel mio garage ho la mini intramontabile e l'alfa gta .....azz avevo comprato anche la corvy ma nella seconda sfida non me la faceva usare parefa.. 268630[/snapback] IDEM: L'alfa è bellissima! Visto che motore, e poi con 5 marce è perfetta!!! Il muso va dove dici tu e la coda chiude. STUPENDA!!!
Guest pasta13000giri Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 e come si fa a venderle ste macchine?
Recommended Posts