Ok dai cominciamo con i commenti - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ok dai cominciamo con i commenti

Recommended Posts

Posted

Allora inizio con i commenti su GTL.

Per prima cosa

Installazione - configurazione - STARFORCE - onlinekey

Tutto senza intoppi o problemi di nessun tipo.

Ora passiamo al gioco vero e proprio anche se ho fatto alcuni giri e quindi non è possibile dare giudizi ma solo impressioni.

Graficamente a mio avviso è bello un sacco di effetti di luce sopratutto di notte anche se sinceramente la notte non è scurissima si potrebbe quasi guidare senza fari, forse non è il max del realismo ma cmq trovo sia una scelta intelligente per dare modo di avere qualche possibilità guidando anche di notte.

Le auto sono fantastiche si comportano bene come da tradizione SimBin e per quelle che ho provato io hanno modelli di guida creidibili e diversificati.

Le vetture americane per esempio hanno motori potentissimi ma un assetti veramente instabili, mentre le europee forse meno potenti ma nelle curve girano al doppio della velocità.

Il multiplayer ha la solita lobby ma non ho provato a entrare in un server prima cercherò qualche amico per provare insieme.

Tornando alla grafica sul mio sistema in dettagli HIGH gira tutto a scheggia ma ci mancherebbe perchè come dice Griso quando accendo il mio PC mando in blackout l'intera via quindi se ho problemi io con un AMD4000 e 7800GTX non voglio pensare su un PC medio, cmq mediamente un 80-100 fps (e puntate molto più in alto) ma per ora avevo poche vetture.

Onestamente è comunque pesantino come ogni nuovo simulatore ma io lo gioco con tutto attivo e in 1280x960 AA4x AS8x.

Il sonoro è bellissimo la mia Audigy2ZS platinum romba che è una meraviglia e i suoni sono naturalemente diversificati per ogni vettura.

Reali o no, io posso solo dire che il rombo dell'alfa romeo è come me lo ricordavo.

Ora la nota dolente

Come l'ho criticata in rFactor la modalità carriera la critico anche qui però se devo dire la verità qui avrebbe anche un senso perchè un conto è smazzarsi per avere una mitica GT40 un conto smazzarsi per una "insulsa" H6.

Cmq potevano darmi la possibilità di scegliere se fare la carriera o no.

Prospetiva campionati

Direi che tralasciando il discorso qualità e opzioni multiplayer, che non ho verificato quindi non dico nulla, credo che l'eventuale oganizzatore dovrà pensare un bel regolamento per equilibrare le prestazioni delle vetture perchè sono molto diversificate.

Conclusione

Da Fanboy non posso che apprezzare il lavoro dei SimBin smilie_daumenpos.gif

Posted

Scusate la superficialità ma di più non è possibile commentare visto che l'ho usato solo un paio d'ore

ciao.gif

Posted

ma si dai... figurati se nn esce un cheat per le auto, quello è il meno

Guest Joseph Manters
Posted

Grande Gelo smilie_daumenpos.gif (ma sei lo stesso del GTrF? confused1.gif )

E le piste come sono?? hail.gif

Ehm... già che hai fatto 30... xchè non fai anche 31 ...e posti qualche bello screenshots??

...magari dei cockpit!!

wink.gif

Guest Ephisius
Posted

grazie milleeeeeee

facci sapere al più presto come va il multy

ciaooooo

Posted
Grande Gelo  smilie_daumenpos.gif  (ma sei lo stesso del GTrF?  confused1.gif )

E le piste come sono??  hail.gif

Ehm... già che hai fatto 30... xchè non fai anche 31 ...e posti qualche bello screenshots??

...magari dei cockpit!!

wink.gif

267646[/snapback]

Sono io smilie_daumenpos.gif

Le piste sono bloccate anche quelle sad.gif ma quelle che ho visto sono sul solito standard stratosferisco.

Per gli screen ora devo prepararmi per GTrF ma posso dire che sembrano di ottima qualità.

Ho detto sembrano perchè non mai visto gli interni di quelle vetture neppure in fotografia ma sono bellissimi da vedere.

A stasera ma io sono nell'altro gruppo smilie_daumenpos.gif

ciao.gif

Guest Brutus
Posted

sembra ottimo, peccato solo che i danni siano fatti malissimo, le carrozzerie nn si deformano...saltano solo le ruote no.gif

Posted
sembra ottimo, peccato solo che i danni siano fatti malissimo, le carrozzerie nn si deformano...saltano solo le ruote  no.gif

267656[/snapback]

questo lo si sapeva già smile.gif

Guest Brutus
Posted

se continuate così domani finisce che lo compro asd.gif

Posted (edited)

si ma c'e' il Nordschleife o no? mad1.gif

Edited by lopyx