Robinson Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 (edited) Iceman euros 46,90 Cmq sono già inc***ato NON MI PRENDE IL CODICE DI AVVIO Edited October 6, 2005 by Robinson
Markus72 Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 nella demo i circuiti sono veramente spogli...spero che nel gioco ufficiale abbiano arricchito un po' 267556[/snapback] A detta di Elvin, redattore di TGM, i circuiti hanno una qualità altalenante. Comunque Digione è spoglio anche nella realtà, quindi non si poteva fare di meglio 267559[/snapback] Vero, ma ho comunque l'impressione che con GTR abbiano lavorato con la lima da fino, stavolta hanno usato quella da sgrosso, anche -ma non solo- considerando le maggiori potenzialità del motore grafico.
Robinson Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Lampo di genio! Il codice è quello sul disco... non quello sul manualino
Guest Ubaldo Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 PRESO!!!!!!! ORa lo installo, stasero gioco e posto qulache screen!!! MAgari dopo le 10, fatevi vedere in lobby che ci divertiamo con la mini o la Cortina!
Guest s1m0 Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 A me arriva stasera 267441[/snapback] dopo vado al Mediaworld...sapete se li è arrivato? 267445[/snapback] Dice John che Pala l'ha trovato, al mediworld. 267448[/snapback] asterx che mediaworld?? grand'emilia?? se si domani sera passo di la a prenderlo
Guest lopyx Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Trovato dal MediaWorld di Viale Fulvio Testi (MI). Ne hanno un sacco di copie. quanto costa li'?
Guest Neo85 Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Se lo prendo domani c'è ancora qualcuno per giocarci online?
Guest FlyingV Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Vi mostro il contenuto. Comperato alla Play di Rovigo. 267439[/snapback] accendino...accendino...alcool...accendino... scusate, mi deve ancora passare
Guest anta Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 nella demo i circuiti sono veramente spogli...spero che nel gioco ufficiale abbiano arricchito un po' 267556[/snapback] A detta di Elvin, redattore di TGM, i circuiti hanno una qualità altalenante. Comunque Digione è spoglio anche nella realtà, quindi non si poteva fare di meglio 267559[/snapback] Vero, ma ho comunque l'impressione che con GTR abbiano lavorato con la lima da fino, stavolta hanno usato quella da sgrosso, anche -ma non solo- considerando le maggiori potenzialità del motore grafico. 267669[/snapback] Dunque il consiglio è desistere
Recommended Posts