Jump to content

C'è l'ho qui con me


Nascarone

Recommended Posts

GT Legends appartiene ai sogni proibitissimi di tutti coloro che hanno sbavato per anni dietro a GPL.

267543[/snapback]

E' Preeeeeeeesto per dire una cosa del genere dai smile.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fly fly

    5

  • gecervi

    4

  • emiliot

    4

  • Ivan Basso

    3

Guest Ubaldo
nella demo i circuiti sono veramente spogli...spero che nel gioco ufficiale abbiano arricchito un po'  smile.gif

267556[/snapback]

A detta di Elvin, redattore di TGM, i circuiti hanno una qualità altalenante.

Comunque Digione è spoglio anche nella realtà, quindi non si poteva fare di meglio

Link to comment
Share on other sites

blink.gif

...direi proprio di no: GPL era rivoluzionario e innovativo su tutto quando è uscito (al limite la grafica era migliorabile)...GTL non porta con sè niente, ma proprio niente, che non si sia già visto da qualche parte.

Anzi in alcuni casi toglie...

Un minimo di pensiero critico prima di 'ruttare' certi slogan...

267555[/snapback]

GPL sarà irraggiungibile per tutti. Persino per un ipotetico GPL 2. Proprio per quello che hai detto tu: le grosse innovazione, le "rivoluzioni" avvengono nelle prime fasi. I Papyrus son stati fenomenali a fare quello che han fatto, e il fatto di essere stati i primi gli dà un vantaggio, a mio parere, incolmabile. Come la Lucas con Monkey Island ad esempio.

Tornando a GTL, io dico che qualcosina di nuovo lo porta e riguarda il tipo di vetture simulate. Posso sbagliare eh. Per il resto, di simile a GTL* ha... uhm... Doug Arnao? wink.gif

Cia'

ciao.gif

EDIT: *Intendevo GPL ovviamente... i Simbin l'han fatto apposta per confonderci... tongue.gif

Edited by Calu
Link to comment
Share on other sites

Ok ce l'ho anch'io ed è disposnibile anche al mediaworld almeno qui a Modena

prezzo 49€

Certo che il p....... che diceva di saperlo meglio lui che Atari quando usciva ci manca proprio.

Oppure no asd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

Dai che vado a provarlo smilie_daumenpos.gif

PS.

Chi ha detto Carlo asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

GT Legends appartiene ai sogni proibitissimi di tutti coloro che hanno sbavato per anni dietro a GPL.

267543[/snapback]

blink.gif

...direi proprio di no: GPL era rivoluzionario e innovativo su tutto quando è uscito (al limite la grafica era migliorabile)...GTL non porta con sè niente, ma proprio niente, che non si sia già visto da qualche parte.

Anzi in alcuni casi toglie...

Un minimo di pensiero critico prima di 'ruttare' certi slogan...

267555[/snapback]

Concordo. Anche io ero un fanatico di GPL... Era tutta un altra cosa! La demo di GTL non mi ha proprio entusiasmato e, per quanto mi riguarda, rimarrà sullo scaffale.

Link to comment
Share on other sites

GT Legends appartiene ai sogni proibitissimi di tutti coloro che hanno sbavato per anni dietro a GPL.

267543[/snapback]

blink.gif

...direi proprio di no: GPL era rivoluzionario e innovativo su tutto quando è uscito (al limite la grafica era migliorabile)...GTL non porta con sè niente, ma proprio niente, che non si sia già visto da qualche parte.

Anzi in alcuni casi toglie...

Un minimo di pensiero critico prima di 'ruttare' certi slogan...

267555[/snapback]

Concordo. Anche io ero un fanatico di GPL... Era tutta un altra cosa! La demo di GTL non mi ha proprio entusiasmato e, per quanto mi riguarda, rimarrà sullo scaffale.

267570[/snapback]

Con questo non volevo però pormi come 'critico' di GTL prima ancora di averlo visto all'opera...rimane il fatto che l'unico 'plus' sono le vetture simulate, per il resto tutto e di più si trova già da altre parti...anche in casa (ex) Simbim.

A proposito, ma il live track è implementato??

Link to comment
Share on other sites

Azz.. ma perche' vivo fuori dal mondo io? no.gif

Dopo aver letto questo topic son passato alla trony/unieuro qua nel mio paese convinto di trovarlo anche li... e invece nulla...

Prenotato e aspetto fino al 20 ottobre.... rosicoooooooooooooooooo! ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

CE L'HO!!!! SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Preso a Lodi da mediaworld a 45,90 euro SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

edit: 46,90

appena sfornato, bello caldo. ce n'era una pila ancora imballati nel carrello di ferro del magazzino. Ne ho agguantato con ferocia uno mad1.gif e mi sono fiondato alla cassa a pagare. Ho dovuto fare 30 + 30 km per prenderlo, ma ne vale la pena. Lo proverò stasera ma già lo POSSEGGO SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Stasera lo faccio MIO SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Piacenza si conferma città buona per dormirci e basta. Il negozio più fornito ieri mi ha detto: "Ah, si GT Legends.... arriverà nei prossimi giorni. Perchè quelli dell'Atari hanno dei prezzi troppo alti, allora me li faccio arrivare da un altro ..... e quindi ci sarà venerdì o sabato" wacko.gif

Un altro negoziante: "Eh..., ma è un gioco di 5 o 6 anni fa..." hail.gif Per non contraddirlo gli ho detto: "ah, mi scusi, ha ragione. Forse mi sono sbagliato" ne_nau.gif

Edited by emiliot
Link to comment
Share on other sites

Ma di VOI CHI ABITA A ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, DOVE STA NELLA CAPIATALE? CA**O!!!! CXHI MI FA SAPERE

267509[/snapback]

Eccolo biggrin.gif

Ordinato 15 minuti fa in via Cruto, zona Marconi, mi arriva domani mattina insieme ad altre 2 copie che credo siano disponibili per la vendita.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.