Jump to content

C'è l'ho qui con me


Nascarone

Recommended Posts

Guest AsterX

Al grandemilia c'è come confermato anche da Gelo: l'ho preso anch'io, andando in gommone dal mio paese a Modena (quanta acqua!!).

Pala penso l'abbia preso dalle sue parti (Fano?). Credo i mediaworld ce l'abbiano tutti, perchè c'è pure un articolo su GTL all'interno di "super Show", la pubblicazione mensile della catena su cinema, musica, videogiochi e libri.

Così di primo acchito, carina la custodia in cartoncino che contiene il case in plastica. Anche il manualino sembra piuttosto curato: traduzione decente, finalmente. C'è una breve introduzione e un "Primi passi nel mondo di GTL - breve manuale di guida", di Doug Arnao! Si parla addirittura di trail-braking...

Vado a provà...tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fly fly

    5

  • gecervi

    4

  • emiliot

    4

  • Ivan Basso

    3

GT Legends appartiene ai sogni proibitissimi di tutti coloro che hanno sbavato per anni dietro a GPL.

267543[/snapback]

blink.gif

...direi proprio di no: GPL era rivoluzionario e innovativo su tutto quando è uscito (al limite la grafica era migliorabile)...GTL non porta con sè niente, ma proprio niente, che non si sia già visto da qualche parte.

Anzi in alcuni casi toglie...

Un minimo di pensiero critico prima di 'ruttare' certi slogan...

267555[/snapback]

Concordo. Anche io ero un fanatico di GPL... Era tutta un altra cosa! La demo di GTL non mi ha proprio entusiasmato e, per quanto mi riguarda, rimarrà sullo scaffale.

267570[/snapback]

@IvanBasso: Preciso che non è mia abitudine ruttare e poichè non ti conosco ti invito a stare al tuo posto per cortesia.

Di certo il mio post non era estremamente preciso e poichè mi rendo conto che è stato del tutto travisato cercherò di spiegarlo meglio. Il senso della mia affermazione era riferito al fatto che molti degli appassionati di GPL (io in primis visto che sono stato uno dei primi skinner di GPL quando la GPLEA era ancora in formazione, il loro sito era ancora quello di KOTR, mentre per gli addon c'era solo il mitico "Thefastline") ne hanno respirato a pieni polmoni l'atmosfera anni 60/70 e sognavano un giorno di poter vivere la stessa atmosfera sulle vetture GT (le cui competizioni, all'epoca, erano molto più popolari della F1). Ciò avrebbe significato il completamento ideale dell'esperienza alla quale ci aveva iniziato questa brillante creazione di Kaemmer. Da questo punto di vista, e solo da questo, se GTL fosse veramente quello che promette di essere (simulazione hardcore di GT anni 60), costituirebbe la realizzazione di quel sogno.

Non intendevo assolutamente asserire che GTL e GPL hanno lo stesso valore nella storia della simulazione.

Link to comment
Share on other sites

Al grandemilia c'è come confermato anche da Gelo: l'ho preso anch'io, andando in gommone dal mio paese a Modena (quanta acqua!!).

Pala penso l'abbia preso dalle sue parti (Fano?). Credo i mediaworld ce l'abbiano tutti, perchè c'è pure un articolo su GTL all'interno di "super Show", la pubblicazione mensile della catena su cinema, musica, videogiochi e libri.

Così di primo acchito, carina la custodia in cartoncino che contiene il case in plastica. Anche il manualino sembra piuttosto curato: traduzione decente, finalmente. C'è una breve introduzione e un "Primi passi nel mondo di GTL - breve manuale di guida", di Doug Arnao! Si parla addirittura di trail-braking...

Vado a provà...tongue.gif

267763[/snapback]

perfetto allora domani sera alle sei e mezza mi buttero sull'a1 x fare reggio modena nord sperando di nn trovare incidenti.. poi a casa a giocare a gtl sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Trovato dal MediaWorld di Viale Fulvio Testi (MI). Ne hanno un sacco di copie.

quanto costa li'?

267689[/snapback]

49,90 €

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

[@IvanBasso: Preciso che non è mia abitudine ruttare e poichè non ti conosco ti invito a stare al tuo posto per cortesia.

Di certo il mio post non era estremamente preciso e poichè mi rendo conto che è stato del tutto travisato cercherò di spiegarlo meglio. Il senso della mia affermazione era riferito al fatto che molti degli appassionati di GPL (io in primis visto che sono stato uno dei primi skinner di GPL quando la GPLEA era ancora in formazione, il loro sito era ancora quello di KOTR, mentre per gli addon c'era solo il mitico "Thefastline") ne hanno respirato a pieni polmoni l'atmosfera anni 60/70 e sognavano un giorno di poter vivere la stessa atmosfera sulle vetture GT (le cui competizioni, all'epoca, erano molto più popolari della F1). Ciò avrebbe significato il completamento ideale dell'esperienza alla quale ci aveva iniziato questa brillante creazione di Kaemmer. Da questo punto di vista, e solo da questo, se GTL fosse veramente quello che promette di essere (simulazione hardcore di GT anni 60), costituirebbe la realizzazione di quel sogno.

Non intendevo assolutamente asserire che GTL e GPL hanno lo stesso valore nella storia della simulazione.

267769[/snapback]

Scusami norx, mi era rimasta una 'e' nella tastiera, ora edito subito il messaggio...

La tua affermazione è assolutamente chiara ora...

IMHO il sogno non si realizza, mancano auto e piste per coronarlo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.