Guest Antares Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 (edited) Scusate la mia inettitudine...ma io ho fatto come descritto....avevo slavato appena dopo aver fatto l'attivazione sia la cartella che il file reg...installazione di rfactor pulita quindi. Installo rfactor e non lo avvio...copio la cartella Trymedia e sovrascrivo...aggiungo il file reg e viene eseguito...avvio rfactor (anche dopo il riavvio del pc)...ma mi viene mostara sempre la finestra di prima attivazione....o son io che non son capace oppure qualcosa mi sfugge!!! Premetto che l'unica cosa che ho cambiato Edited October 3, 2006 by Antares
Guest BlackRazor Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Scusate la mia inettitudine...ma io ho fatto come descritto....avevo slavato appena dopo aver fatto l'attivazione sia la cartella che il file reg...installazione di rfactor pulita quindi. Installo rfactor e non lo avvio...copio la cartella Trymedia e sovrascrivo...aggiungo il file reg e viene eseguito...avvio rfactor (anche dopo il riavvio del pc)...ma mi viene mostara sempre la finestra di prima attivazione....o son io che non son capace oppure qualcosa mi sfugge!!! Premetto che l'unica cosa che ho cambiato
Guest Antares Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Scusate la mia inettitudine...ma io ho fatto come descritto....avevo slavato appena dopo aver fatto l'attivazione sia la cartella che il file reg...installazione di rfactor pulita quindi. Installo rfactor e non lo avvio...copio la cartella Trymedia e sovrascrivo...aggiungo il file reg e viene eseguito...avvio rfactor (anche dopo il riavvio del pc)...ma mi viene mostara sempre la finestra di prima attivazione....o son io che non son capace oppure qualcosa mi sfugge!!! Premetto che l'unica cosa che ho cambiato
antbus67 Posted October 3, 2006 Author Posted October 3, 2006 Con il cambio di scheda madre di sicuro non c'
Guest norx Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Ho appena comprato rFactor quindi ho dei "dubbi niubbi" da esporre... Cio
antbus67 Posted October 6, 2006 Author Posted October 6, 2006 Primo. Sei OT. Secondo. Vai al post iniziale di questo thread, segui le istruzioni e vivrai tranquillo (finch
Guest BlackRazor Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Ho appena comprato rFactor quindi ho dei "dubbi niubbi" da esporre... Cio
Guest norx Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 (edited) Primo. Sei OT. Secondo. Vai al post iniziale di questo thread, segui le istruzioni e vivrai tranquillo (finch Edited October 6, 2006 by norx
Guest Gandhi Posted April 14, 2007 Posted April 14, 2007 Salve dopo aver formattato installo rfactor,fino alla 3 volta mi
Recommended Posts