IMPORTANTE!!! REGISTRAZIONE GIOCO - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

IMPORTANTE!!! REGISTRAZIONE GIOCO

Recommended Posts

Guest Antares
Posted (edited)

Scusate la mia inettitudine...ma io ho fatto come descritto....avevo slavato appena dopo aver fatto l'attivazione sia la cartella che il file reg...installazione di rfactor pulita quindi.

Installo rfactor e non lo avvio...copio la cartella Trymedia e sovrascrivo...aggiungo il file reg e viene eseguito...avvio rfactor (anche dopo il riavvio del pc)...ma mi viene mostara sempre la finestra di prima attivazione....o son io che non son capace oppure qualcosa mi sfugge!!!

Premetto che l'unica cosa che ho cambiato

Edited by Antares
Guest BlackRazor
Posted
Scusate la mia inettitudine...ma io ho fatto come descritto....avevo slavato appena dopo aver fatto l'attivazione sia la cartella che il file reg...installazione di rfactor pulita quindi.

Installo rfactor e non lo avvio...copio la cartella Trymedia e sovrascrivo...aggiungo il file reg e viene eseguito...avvio rfactor (anche dopo il riavvio del pc)...ma mi viene mostara sempre la finestra di prima attivazione....o son io che non son capace oppure qualcosa mi sfugge!!!

Guest Antares
Posted

Posted

Con il cambio di scheda madre di sicuro non c'

Posted

Ho appena comprato rFactor quindi ho dei "dubbi niubbi" da esporre...

Cio

Posted

Primo.

Sei OT.

Secondo.

Vai al post iniziale di questo thread, segui le istruzioni e vivrai tranquillo (finch

Guest BlackRazor
Posted
Ho appena comprato rFactor quindi ho dei "dubbi niubbi" da esporre...

Cio

Posted (edited)

Primo.

Sei OT.

Secondo.

Vai al post iniziale di questo thread, segui le istruzioni e vivrai tranquillo (finch

Edited by norx
Posted

Figurati.

Ciao. B)

• 6 months later...
Guest Gandhi
Posted

Salve

dopo aver formattato installo rfactor,fino alla 3 volta mi