Che gioco vorreste dai Simbin? - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Che gioco vorreste dai Simbin, senza farvi problemi di licenze? Ho escluso il campionato GT perchè dovrebbe esserci un GTR 2 e le serie a ruote scoperte  

58 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted

GTR2? Con i diritti acquistati... Perchè sprecarli? asd.gif

Posted

a me piace molto il DTM... ma anche il WTCC non sarebbe male!!!

Posted

ovviamente un GT4 iperrealistico...

cmq nn e' che le auto di gt4 siano poi cosi' comuni eh..

si ci sono le varie punto golf etc etc ma chi le usa mai?????

solo per fare i campionati monomarca

un po' come la mini di netkar, mai capito come ci si possa divertire a guidare un inutile auto traz ant con 100 cv...

Guest Ubaldo
Posted
ovviamente un GT4 iperrealistico...

cmq nn e' che le auto di gt4 siano poi cosi' comuni eh..

si ci sono le varie punto golf etc etc ma chi le usa mai?????

solo per fare i campionati monomarca

un po' come la mini di netkar, mai capito come ci si possa divertire a guidare un inutile auto traz ant con 100 cv...

266781[/snapback]

Si, infatti, mi riferivo sopratutto al fatto che le macchine sono in versione stradale.

Anche perchè macchine come la NSX son pochine in giro....

Guest Ubaldo
Posted
Un gioco di moto biggrin.gif

266785[/snapback]

A dir la verità ci avevo pensato davvero!! Vabbè, a parte il fatto che i Simbin non hanno esperienza in merito, io penso che non avremo mai un gioco di moto realistico, a cuasa del sistema di controllo. Non potremmo mai scegliere come bilanciare il corpo micrometricamente. Probabilmente il gioco di moto che la Poliphony sta svilppando sarà il migliore che potremo avere. Alla Gran Turismo: giocabile, divertente e con un impegno modesto, ma senza sembrare un arcade

Posted

Wtcc, sicuramente.

Anche un bel GTR 2 come detto però non mi dispiacerebbe, soprattutto per guidare una MC12 fatta da loro! biggrin.gif

Posted

fia gt