Che gioco vorreste dai Simbin? - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Che gioco vorreste dai Simbin, senza farvi problemi di licenze? Ho escluso il campionato GT perchè dovrebbe esserci un GTR 2 e le serie a ruote scoperte  

58 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Ubaldo
Posted

Io gradirei tanto un GT4 superrealistico, ma anche qualcosa di molto innovativo come le gare in salita.

Posted

Chi vivrà vedrà... Spero solo che dopo aver acquisito le licenze di un'altra serie, tirino fuori nei prossimi anni un gioco/simulatore con i controcaz*i, non come quella mezza ciofeca di GTR...

Posted
scusami ma stai trollando??

266476[/snapback]

laugh.gif

So quello che scrivo, altrimenti non mi sprecherei neanche a rispondere ai post.

Guest Manaos
Posted

saprai pure quello che scrivi ma così a occhio stai solo cercando di creare un nuovo flame.

Posted
saprai pure quello che scrivi ma così a occhio stai solo cercando di creare un nuovo flame.

266483[/snapback]

Figurati, lungi da me venire a creare flame! smile.gif I forum sono fatti per discutere, confrontare le proprie idee con gli altri, ecc...

Guest Manaos
Posted (edited)

266483[/snapback]

Figurati, lungi da me venire a creare flame! smile.gif I forum sono fatti per discutere, confrontare le proprie idee con gli altri, ecc...

266485[/snapback]

chiaro che sono fatti per discutere....

però entrare nel forum di GTR e dire che è una mezza ciofega mi era sembrato proprio cercare qualcuno con cui flammare.

Edited by Manaos
Guest agr_team
Posted

Magnus che flamma? laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Comunque spero che sia una sorta di gt4 iperreaistico, anche se cosi' facendo si esporrebbero ad un oceano di critiche del tipo "la mia 156 reale si comporta cosi', come mai quella del gioco si comporta diversamente?". Penso che questa sia la causa del fatto che la maggiorparte dei giochi automobilistici non hanno mai simulato che ne so una fiat punto, una opel corsa, una renault clio (auto molto diffuse) all'infuori di netkar free (non nascondo che una simulazione fatta con auto normalissime sarebbe il mio sogno!! tongue.gif )

Guest GiBBox_RoMe
Posted
Chi vivrà vedrà... Spero solo che dopo aver acquisito le licenze di un'altra serie, tirino fuori nei prossimi anni un gioco/simulatore con i controcaz*i, non come quella mezza ciofeca di GTR...

266472[/snapback]

asd.gifsmilie_daumenpos.gif

Guest Manaos
Posted
Magnus che flamma?  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

guarda che so chi è, è per questo che gli ho chiesto cosa voleva fare, il suo mi era sembrato uno strano intervento.