Jump to content

da chi comprate


Guest Tony

Recommended Posts

a me stamattina da ebgames non sapevano neanche che fosse uscito.. e ho visto con il tipo sul loro terminale non è neanche in arrivo.. misteri..

Confermo, gli shop EBgames per aggiornare i titoli che non siano i soliti sparatutto sono leeeeeenti come bradipi.... ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fly fly

    8

  • emiliot

    3

  • Dex82

    2

  • antiago

    2

Top Posters In This Topic

Antiago, in Via Cruto (non ricordo il n° civico ma è piccolina), una traversa di Lungotevere degli Inventori (a uno sputo da Monteverde) c'è un negozio di cui se vuoi faccio il nome in pvt. L'ho preso lì il 7, dovrebbe averne ancora, al limite te lo fanno avere credo il giorno dopo. Se ci vai digli che sei amico di Franco di Hotline e che a me l'hanno messo 45 euri wink.gif.

P.S. a quel punto fai un salto al mio negozio, a 50 metri da quello che ti ho detto, Lungotevere degli Inventori 46, ti vendo una tavola da snòbbord smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Antiago, in Via Cruto (non ricordo il n° civico ma è piccolina), una traversa di Lungotevere degli Inventori (a uno sputo da Monteverde) c'è un negozio di cui se vuoi faccio il nome in pvt. L'ho preso lì il 7, dovrebbe averne ancora, al limite te lo fanno avere credo il giorno dopo. Se ci vai digli che sei amico di Franco di Hotline e che a me l'hanno messo 45 euri wink.gif.

P.S. a quel punto fai un salto al mio negozio, a 50 metri da quello che ti ho detto, Lungotevere degli Inventori 46, ti vendo una tavola da snòbbord smile.gif

270296[/snapback]

Hotline?? Io faccio surf da 7 anni! smilie_daumenpos.gif Comprai il mio primo malibu da te! Un 7'2" kiwai giallo... Ma pensa te! happy204.gif

Passo volentieri! Grazie per la dritta!

PS Se ricordi info più dettagliate manda tutti i PM che vuoi.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Hotline?? Io faccio surf da 7 anni!  smilie_daumenpos.gif  Comprai il mio primo malibu da te! Un 7'2" kiwai giallo... Ma pensa te!  happy204.gif

Anvedi! biggrin.giflaugh.gif

Passo volentieri! Grazie per la dritta!

270301[/snapback]

Benone cool.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.