da chi comprate - Page 3 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

cambio...dvd.it lo da disponibile da subito...bho confused1.gif sara' vero?...

Posted

bene, bene ,allora e' ufficialmente uscito... rischio.gif

Posted

a me stamattina da ebgames non sapevano neanche che fosse uscito.. e ho visto con il tipo sul loro terminale non è neanche in arrivo.. misteri..

Qualcuno ce l'ha??

Guest numero27
Posted

stamani a mediaworld mi dicono * si e' arrivato SHOCKED.gif ma i computer sono bloccati dry.gif e non posso inserirli x venderli angry2.gif passa stasera* ph34r.gif secondo voi che gli dovevo fare gun.gif

Posted
a me stamattina da ebgames non sapevano neanche che fosse uscito.. e ho visto con il tipo sul loro terminale non è neanche in arrivo.. misteri..

Qualcuno ce l'ha??

267398[/snapback]

io non so' come possano mettere certa gente a dare informazioni,,,non lo capiro' mai...incompetenti da paura... no.gif

Posted

ah dimenticavo, nel negozio dove l'ho prenotato io , non sapeva neanche dell'esistenza di Gt Legends,poi gli ho fatto telefonare al rappresentante di Atari e dopo l'ha ordinato...cose da pazzi...e questo vende esclusivamente videogame... confused1.gif

Guest Ubaldo
Posted

Infatti, quando sono andato a chiedere a Mondadori informatica, cadevano dalle nuvole o quasi....