fly fly Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 multiplayer lo da gia' in riassortimento!!! http://shopping.multiplayer.it/catalog/pro...oducts_id=13362 Ho gia' capito che oggi sara' GUERA!!! 267345[/snapback] ...cosa intendono per riassortimento... e' impossibile che l'abbiano gia' finito...
fly fly Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 cambio...dvd.it lo da disponibile da subito...bho sara' vero?...
pelice Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 a me stamattina da ebgames non sapevano neanche che fosse uscito.. e ho visto con il tipo sul loro terminale non è neanche in arrivo.. misteri.. Qualcuno ce l'ha??
Guest numero27 Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 stamani a mediaworld mi dicono * si e' arrivato ma i computer sono bloccati e non posso inserirli x venderli passa stasera* secondo voi che gli dovevo fare
fly fly Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 a me stamattina da ebgames non sapevano neanche che fosse uscito.. e ho visto con il tipo sul loro terminale non è neanche in arrivo.. misteri.. Qualcuno ce l'ha?? 267398[/snapback] io non so' come possano mettere certa gente a dare informazioni,,,non lo capiro' mai...incompetenti da paura...
fly fly Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 ah dimenticavo, nel negozio dove l'ho prenotato io , non sapeva neanche dell'esistenza di Gt Legends,poi gli ho fatto telefonare al rappresentante di Atari e dopo l'ha ordinato...cose da pazzi...e questo vende esclusivamente videogame...
Guest Ubaldo Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Infatti, quando sono andato a chiedere a Mondadori informatica, cadevano dalle nuvole o quasi....
Recommended Posts